A chi potesse interessare:
La Procura: «Non c'è un'indagine sullo scudetto» - Inter / Serie A / Calcio - Tuttosport
Visualizzazione Stampabile
A chi potesse interessare:
La Procura: «Non c'è un'indagine sullo scudetto» - Inter / Serie A / Calcio - Tuttosport
Al di là della foto di Ibra...che è brutto almeno quanto Silenzi (secondo me son fratelli)....mi sembra tutto un po' artificioso
troppo artificioso...
allora quotami e facciamo prima
ormai tutti gli sport secondo me sono corrotti.... ero un Interista DOC prima di calciopoli sono andato a San Siro un pò di volte, giocavo a calcio e avevo il numero 4 il numero di Javier Zanetti il mio preferito perchè in campo ricopriamo lo stesso ruolo.... Poi dopo calciopoli il sogno si è infranto, tante delusioni....e ho mollato tutto....
Ho smesso di giocare a calcio per colpa del presidente perchè non mi dava il cartellino, quando fui contattato da una squadra che sarebbe stata la mia rampa di lancio in qualcosa di serio nello sport che mi piaceva tanto.....
una parola....AMAREZZA....
......succede.....a tanti.....
ho giocato 2 anni nella New team di Holly Hatton come centro avanti di sfondamento arretrato e anche li era tutto un umma umma