Visualizzazione Stampabile
-
montaggio sottocoda by jin
-
Grandissimo!! Io scendo ora a concludere il lavoro... dovrebbe essere tutto chiaro nella mia mente:dry::dry::blink::blink:
nel caso ci aggiorniamo dopo, vedo ti fare foto foto:biggrin3:
-
-
dai montate e fate un po di foto in definizione, magari passo passo ! ! ! !
-
Allegati: 1
Oggi ci ho provato ma avendo quelche dubbio non ho potuto finire...poi mi ha chiamato Andrea e mi ha chiarito molte cose...domani spero di poter rimontare (febbre permettendo). Intanto vi posto la foto quà sotto...questa parte mi ha detto Andrea che è montata bene apparte il fatto che tra il pezzo di acciaio e quello di alluminio vanno interposti due dadi (uno per ogni vite).
Per la cronaca il pezzo di acciaio va prima fissato sul telaio tramite i due fori che vedete (non quello centrale che serve per far passare i fili), successivamente ci avvitate anche il sottocoda. So che non è chiarissimo ma tramite internet non è facile, cmq domandate pure, per quello che posso vi do una mano visto che ho già parlato con Andrea e in questo modo gli scassiamo anche un po' meno le p***e.....
Allegato 14497
-
Allegati: 2
Bene ragazzi il sottocoda è montato ma mi resta un ultimo dubbio...:cipenso:
Voi avete montato la piastra a mezzaluna da mettere sotto la sella?Io ci ho provato pèrò c'è uno di quei tre gommini (per la precisione quello centrale) che si vedono nella foto sotto, che da noia. Voi l'avete tolto? O forse sto sbagliando io a montarla...i fori per il fissaggio della mezzaluna sono quei due filettati (uno a destra e uno sinistra) che si vedono nella foto giusto?
Allegato 14514
Ho provato anche a chiudere la sella senza mettere la mezzaluna ma quel solito tampone di gomma va a premere proprio sul faro...
Allegato 14515
-
-
up...c'è qualcuno che mi sa rispondere?
-
Scusa io sono sparito, solo che venerdì sera sono stato male e non ho potuto continuare.
Domani e dopodomani ho esami in università e credo che la conclusione del lavoro la rimanderò a metà settimana prossima:cry:...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteo_b84
up...c'è qualcuno che mi sa rispondere?
metti qualche foto in piu', forse a vederlo si capisce..