Visualizzazione Stampabile
-
michelin power one
oggi sono andato dal gommista e mi ha convinto a montare queste, so che di lui mi posso fidare e mi ha detto che dovrebbero essere eccezionali, bimescola ant e trimescola post una gomma che michelin vorrebbe far diventare il riferimento per la pista/strada
http://img217.imageshack.us/img217/6...l73a564ds3.jpg
sono nuovissime, non ci sono nemmeno sul sito michelin...
le ho viste su motosprint della scorsa settimana provate insieme alla R1: qualcuno di voi ha maggiori info?
p.s. pagate 260
-
Semnbra simili (come disegno) alle Michelin Pilot Power Race se nn ricordo male.Queste le aveva montate un mio amico sullo Z 750 e andavano benissimo per la guida sportiva,successivamente le ha montate sull' R6 ma ha notato un eccessivo consumo sia dell'anteriore che del posteriore.
-
si assomigliano alle power race ma dovrebbero avere delle caratteristiche molto migliori
-
Beh le power race nn erano male..il fatto dell'usura poi magari era dovuto dal tipo di mescola che il mio amico aveva.Io sul mio 125 ho le Pilot Power normali e vanno benissimo e le ho viste montate anche su dei 1000cc,però sono più stradali.Ma le hai pagate così poco?Io per una 110 anteriore e una 150 posteriore avevo speso 230 euro......
-
guarda, quel gommista dalle nostre parti è un mito, ha dei prezzi incredibili e lavora con una precisione assoluta, anche le gomme più care (diablo supercorsa pro sia in mescola che stradali) da lui costano 300 euro montate!
comunque le power one non le ho prese in mescola (ce ne sono tre tipi a-b-c) ma stradali quindi dovrei farci 2500-3000km
-
Ah capisco...avercelo un gommista come lui vicino a casa.........!Ora ti saluto che devo andarmene,buona notte!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gbianchi
oggi sono andato dal gommista e mi ha convinto a montare queste, so che di lui mi posso fidare e mi ha detto che dovrebbero essere eccezionali, bimescola ant e trimescola post una gomma che michelin vorrebbe far diventare il riferimento per la pista/strada
http://img217.imageshack.us/img217/6...l73a564ds3.jpg
sono nuovissime, non ci sono nemmeno sul sito michelin...
le ho viste su motosprint della scorsa settimana provate insieme alla R1: qualcuno di voi ha maggiori info?
p.s. pagate 260
Sono curioso... mi raccomando, facci sapere come vanno! ;)
-
Sono omologate per la strada???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DOCG
Sono omologate per la strada???
Yes! Le sue non sono in mescola.