E' ormai pacifico che in Italia si è diffusa massicciamente l'abitudine cafona di non salutare: volevo chiedere a quelli a cui piace in particolar modo girare fuori dall'Italia com'è la situazione negli altri stati d'Europa.
Visualizzazione Stampabile
E' ormai pacifico che in Italia si è diffusa massicciamente l'abitudine cafona di non salutare: volevo chiedere a quelli a cui piace in particolar modo girare fuori dall'Italia com'è la situazione negli altri stati d'Europa.
be come si dice tutto il mondo è paese anche all'estero come in italia qualcuno che non saluta cè :dry:.....io saluto se non mi rispondono non ne faccio na malattia qualche volta capita di non salutare vuoi che sei sovrapensiero vuoi che parli con zav :ph34r:
colpa dell'immigrazione selvaggia
Magari i tanti sputeristi...diventiti pseudo motociclisti....
Fuori dall'Italia ho incontrato anche parecchi spooteristi che salutano :blink:... e ho sempre ricambiato. :biggrin3:
Mah no dai, qui salutano tutti.. a parte i soliti con chopper e bmw
da me poca gente saluta,io saluto pure i ragazzini col 50ino
secondo me non e` vero che in italia non si saluta...io saluto tutti e mi viene sempre ricambiato... direi che il saluto si sta spostando nelle diverse categorie nel senso chi ha la sportiva si saluta tra sportivi e cosi via....