Visualizzazione Stampabile
-
Guidonia
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Ma la notizia che mi ha fatto aprire il post non è questa.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
qui potete leggere l'articolo
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
come preannunciato da molti 2 dei rumeni accusati di favoreggiamento agli stupratori sono ai domiciliari in un residence nel nord italia:cry::cry::cry::cry:.
Una parlamentare dei radicali si è recata in carcere a trovare gli stupratori e li ha trovato in pessime condizioni,i ragazzi sono stati picchiati pesantemente,la cosa è risaputa diciamo una rutine,alcuni hanno parlato e mostrato le botte altri hanno avuto paura e non hanno detto nulla.
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui
E lo paghiamo pure noi, ma porc :mad:
-
Citazione:
Fulvioz
La legge del carcere
Il politico che è andato pure a trovare in prigione persone del genere merita di star lì dentro pure lui
E lo paghiamo pure noi, ma porc :mad:
:blink: ah ecco ah ecco.....
:tongue:
io preferisco non commentare... cmq cadere dalle scale... sbattere contro i muri.... non dovrebbe proprio capitare.... :ph34r:
-
chissa' perche' la Bernardini...
non ha avuto il coraggio di andare a trovare
la ragazza stuprata...
chissa'...
-
Citazione:
marco61
chissa' perche' la Bernardini...
non ha avuto il coraggio di andare a trovare
la ragazza stuprata...
chissa'...
:rolleyes: quoto....:rolleyes:
-
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!
Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!
Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...
Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...
-
Citazione:
Medoro
Credo che uno stato civile come il nostro,non debba permettere queste cose,i rumeni hanno commesso un'atrocità enorme e andrebbero puniti con pene esemplari senza ombra di dubbio.IO privato cittadino posso volere una giustizia personale vederli morti torturati pestati linciati dalla folla ecc ecc,
ma uno stato civile non può permettere questo,deve essere superpartes garantire i diritti a tutti anche a quelli che li hanno negati,deve solo fare in modo che le sue regole vengano rispettate e che chi ha sbagliato paghi la giusta pena.
Infatti non a caso vengono tutti qui sti delinquenti.:mad:
-
Citazione:
SpeedyFra
E' semplicemente uno schifo.... UNo stato estremamente garantista nella parte dei delinquenti accertati.... e strafottente nei confronti della parte LESA!!!!
Fa schifo e continueranno a fare schifo....se non cambiano strada!
Poveretti..che saranno mai...qualche pugno allo stomaco.... rispetto a quello che hanno fatto a quei poveri ragazzi...SEGNATI A VITA...
Se erano in ROMANIA...di certo non li avrebbero trattati con i quanti gialli...
:blink: non erano bianchi? :tongue::laugh2:
il concetto è chiaro.... cmq...:rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: non erano bianchi? :tongue::laugh2:
il concetto è chiaro.... cmq...:rolleyes:
I guanti gialli... Speedfra, si riferisce per come gli abbiamo trattati noi.:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
I guanti gialli... Speedfra, si riferisce per come gli abbiamo trattati noi.:biggrin3:
:wink_: ahecco ahecco...:rolleyes: