Visualizzazione Stampabile
-
IMPRESSIONANTE
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
Ragazzi aveva defecato!!!
Nota che sull'altro lato della strada c'è un asilo e una scuola
Inorridito da ciò ho chiamato i CC ma purtroppo questo ormai si era dileguato.
Dove siamo finiti..............................
-
Influenza intestinale?:biggrin3:
Le merde fanno merda:dry:
-
purtroppo stiamo andando allo sfascio!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
purtroppo stiamo andando allo sfascio!!!!!!
L'hai detto sorella l'hai detto
-
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
-
Citazione:
Big Marino
Ieri andando all' ospedale scendo dal bus e mi incammino verso il nosocomio a metà strada tra una macchina e l'altra vedo un senza fissa dimora che si stava tirando su gli stacci.
Ragazzi aveva defecato!!!
Nota che sull'altro lato della strada c'è un asilo e una scuola
Inorridito da ciò ho chiamato i CC ma purtroppo questo ormai si era dileguato.
Dove siamo finiti..............................
quando scappa.......scappa.
Scena già vista a Milano nel parco in centro.
oramai non mi scandalizza più nulla.
:wacko:
-
Citazione:
Antriple
No raga è solo un povero diavolo che non ci sta più con la testa, il dramma sta che un paese che si definisce civile li abbandona al loro destino!
proprio x quello dico ke stiamo andando sempre di più allo sfascio xke di questi diavoli ce ne sono ogni giorno di più.
-
dovevi fargli una foto e postarla insieme alle culate del SET,
sarebbe stato utile come segnaletica, invece ??
ti sei perso a guardarlo.... :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Influenza intestinale?:biggrin3:
Le merde fanno merda:dry:
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
Citazione:
Antriple
quoto....
-
Citazione:
giulianaspeed
non esageriamo...a volte i barboni non hanno altre possibilita' se non quelle di girovagare .....:cry::cry::cry: a me i vecchietti fanno tanta tenerezza.....non li chiamiamo merde....non è giusto...è solo gente meno fortunata di noi.......:cry:
quoto....
A volte i barboni sono anche gente che non ha mai avuto voglia di lavorare