salve a tutti. e' da un po che ho la moto ferma in quanto non riesco a trovare in vendita ,in sardegna dei "rele'" per la 675 . nn riesco a partire fa un strano rumore un "tac." . qualcuno sa dove posso aquistare l'omron G8HN-1A4T-RJ .?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti. e' da un po che ho la moto ferma in quanto non riesco a trovare in vendita ,in sardegna dei "rele'" per la 675 . nn riesco a partire fa un strano rumore un "tac." . qualcuno sa dove posso aquistare l'omron G8HN-1A4T-RJ .?
ma i concessionari li avranno spero:blink:
il concessionario in provincia di sassari non c'e come ricambi. siamo messi male qua ! il concc e ' a cagiari e prima che mi arrivi il pezzo devono ordinarlo dal continente
e siccome nn ne vale le pena mi faranno aspettare un anno come al solito.
speriamo che qualcuno mi indichi un fornitore dove posso ordinarlo direttamente
magari contatta qualche concesionario cha magari tramite pagamento in binifico te lo spedisce
contatta la triumph dal sito internet, loro ti rispondono subito, se poi si tratta di un rel่ anche se lo rodini dal giappone non credo ci siano problemi di spedizione o quant'altro.
guarda questi 2 link
HONDA CBR600 CBR 600 1999 FX RELAY 4 PIN G8HN-1A4T-RJ on eBay, also Honda, Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (end time 11-Feb-09 09:55:51 GMT)
Wholesaler of equipment and accessories for switchboards and electro-installation material - export-import around the world
questo ่ in inghilterra
HONDA CBR600 CBR 600 F6 2006 RELAY 4 PIN G8HN-1A4T-RJ su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles
risolto?