speedcama.....ma ieri sera...??!!!!
Dunque dunque...
io direi che...
dovresti raccontarci ieri sera come è proceduta la serata dopo che io e Michele:wub: :wub: :wub: siamo andati via....
bhè ragazzi..ieri sera Speedcama è stato con me..Uzz..un amico (vittorino) e Michele:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...a marina di massa...poi...uzz ha deciso di portarlo in un locale sulla spiaggia:blink: :blink: :blink: :blink: allora...partiamo tutti ingazzurriti a prendere le macchine:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: arriviamo davanti al tanto citato BIT CAFE'..Uzz tutte le sere me ne parla:dry: :dry: :dry: e che troviamo??!!!:w00t: :w00t: :w00t:
NULLA....IL NULLA PIU' TOTALE!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: il locale era chiuso:dry: :dry: :dry: :dry:
quindi..ci consultiamo due minuti e alla fine ci dirigiamo verso forte dei marmi....all' alma rosa.....:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: dopo soli 45 minuti nel traffico per fare 3km:ph34r: :ph34r: bhè..guidavo io la fila (due macchine..si può definire fila??!!:blink: :blink: :blink: ).....
davanti l'alma rosa...Uzz si fa prendere dalle convulsioni (Ale!!!è giusto che tu sappia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ) non sapeva più dove gurdare...troppe donne contemporaneamente.....bhè..in effetti..come dargli torto.....:wacko: :wacko: :wacko: effettivamente molte belle ragazze....
Vittorino..non so a cosa stesse pensando:blink: :blink: :blink: fatto sta che non reagiva.....
Michele...faceva il composto..o meglio..il finto composto....giusto perchè lo tenevo d'occhio:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e..speedcama......bhè...era combattuto tra la sua bottiglia di birra in alluminio....e.....insomma...ci voleva un secchiello sotto la bocca:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: lui e Uzz stavano impazzendo davvero:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
poi....li abbiamo lasciati soli...:blink: :blink: :blink: chissà che avranno combinato!!!????:wacko: :wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
quindi..
voglio il resocontooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: