Visualizzazione Stampabile
-
RIFLESSIONE!!!!
Girando un po per internet ho trovato questo video........
Mi rendo conto che vado un po in controtendenza rispetto a quello che è il normale umore del forum, premetto infatti che il video è duro, ed è una di quelle scene che nessuno vorrebbe vedere (anche se a volte mi è capitato)!
Lo posto perchè credo che, sia giusto a volte che ognuno di noi rifletta su queste cose, perchè, anche se momentaneamente, hanno il potere di portarci a ragionare e a capire in realtà quanto siamo vulnerabili!
Non è moralismo, ma stò cercando di trasmettervi le sensazioni che mi ha dato.
Quello che voglio dirvi è divertiamoci............tutti..............ma ricordiamoci che il dono della vita è la cosa più bella che Dio ci ha donato e perderlo per una sgassata in piu.............non ha senso!
http://video.google.it/videoplay?doc...3195458&q=moto
-
si l'avevo già visto!!!
ha dell'incredibile!!
per il resto ti quoto...tranne dio ;)
Turbo-555
-
Già visto e cmq sia il ragazzo non è morto !
Quoto il fatto di andare per strada con prudenza e serenità...sempre ! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Già visto e cmq sia il ragazzo non è morto !
io pensavo di si...lo lasciano li da solo...non si muove...però chissà in che condizioni...
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
io pensavo di si...lo lasciano li da solo...non si muove...però chissà in che condizioni...
Turbo-555
E' un video di qualche tempo fa......poi abbiamo letto che il ragazzo era malconcio ma non era morto.
Meglio così.....l'incidente rimane cmq terrificante !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
E' un video di qualche tempo fa......poi abbiamo letto che il ragazzo era malconcio ma non era morto.
Meglio così.....l'incidente rimane cmq terrificante !
si anche io l'avevo già visto parecchio tempo fa...terrificante é ancora poco...ci sono pezzi sparsi dappertutto...per non parlare della ruota anteriore...
ciaooo
Turbo-555
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Turbo-555
si anche io l'avevo già visto parecchio tempo fa...terrificante é ancora poco...ci sono pezzi sparsi dappertutto...per non parlare della ruota anteriore...
ciaooo
Turbo-555
già.....da prendere la moto e parcheggiarla in garage per il resto dei suoi giorni !:cry:
-
Già veramente scene dure.....(anke se devo dire che la grattatina ci è scappata)ti invitano alla maggiore attenzione e prudenza!!!!
-
vado come al solito contro corrente.....ma a chi giova ciò???
siete, siamo così rincoglioniti che non ci rendiamo conto che l'andare in moto è pericoloso??
Non so voi, ma io non ho bisogno di vedere gente sfracellata, per capire quanto sia sottile la linea di demarcazione tra divertimento e dramma....
continuate a mandare video del genere, se vi fa piacere, sarò cinico, ma non credo che servano ad insegnare niente a nessuno, tantomeno quanto può essere pericoloso andare in moto!!!
Se lo scopo era didattico, allora grazie, ma non c'era bisogno....
Ma se era per attirare l'attenzione, allora vaffanculo tu e tutti quelli che metteranno cose del genere in rete....
-