Visualizzazione Stampabile
-
Vernice telaio
Ragazzi...mi chiedevo se esiste qualche prodotto x pulire/lucidare il telaio della speed...
Io uso periodicamente il WD-40 alternandolo con l'olio di silicone...cosi facendo xo',ho notato che la verniciatura del telaio si è un po rovinata....soluzioni alternative?
-
scusa ma è vernice, perche li dai tutti quei prodotti???
Il mio con acqua e sapone dopo 4 anni è sempre più bello...
Oppure lo vuoi lucidare??? che questo è un'altro paio di maniche eh...
-
Vezza...acqua e sapone pure Io...e viene anche abbastanza bene,ma dopo ci metto sopra qualcosa x lucidarlo e proteggerlo dagli agenti atmosferici....con il WD-40 viene benissimo,ma è pur sempre un solvente...e conviene andarci piano!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SeLvaGGiO
Vezza...acqua e sapone pure Io...e viene anche abbastanza bene,ma dopo ci metto sopra qualcosa x lucidarlo e proteggerlo dagli agenti atmosferici....con il WD-40 viene benissimo,ma è pur sempre un solvente...e conviene andarci piano!
Esatto! Io ho smesso di usarlo anche se il risultato era ottimo col wd-40!
Ora uso silicone spray...lucida meno rispetto al wd40 ma lascia un film protettivo che puoi sentire anche al tatto (e non unge affatto!!)! E di sicuro non corrode....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SeLvaGGiO
Capisco...io non l'ho mai usato quindi non so cosa possa succedere...
Scusate eh...ma una spruzzata di PTFE???
Fa dei danni??? non mi sembra