Visualizzazione Stampabile
-
specchietti rizoma
Salve a tutti i triumphisti in linea, vorrei sapere se qualche possessore di thruxton ha già montato gli specchietti rizoma class retrò BS144A (quelli da montare sui terminali dei semimanubrio per intenderci); in particolare vorrei sapere se si possono montare senza particolari modifiche e se possono creare, in caso di aggiunta di terminali manubrio dedicati della stessa rizoma, vibrazioni/oscillazioni dei semimanubri.
Grazie
-
Pensa che io quegli specchietti li sto montando su una scrambler....ma no come bar end!
Li monto tra le manopole e i blocchetti elettrici.
Sono belli quegli specchi, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco62
Pensa che io quegli specchietti li sto montando su una scrambler....ma no come bar end!
Li monto tra le manopole e i blocchetti elettrici.
Sono belli quegli specchi, vero?
parli di questi vero?
http://img186.imageshack.us/img186/7268/bs144ahq8.jpg
-
Si si...proprio questi!
Sono omologati e niente male davvero!!
Ho provato a metterli all'interno subito dopo la manopola e miracolo....qualcosa si vede!
-
Citazione:
franco62
Si si...proprio questi!
Sono omologati e niente male davvero!!
Ho provato a metterli all'interno subito dopo la manopola e miracolo....qualcosa si vede!
quando hai tempo.....una fotina.....grazie
-
Certo Apple...appena riesco....ma aspetto ad avere la carrozzeria da Mr. Piston!
-
http://img11.imageshack.us/img11/4581/bs070aaf8.jpg
io però preferisco questo,e non so perché....
Citazione:
franco62
Certo Apple...appena riesco....ma aspetto ad avere la carrozzeria da Mr. Piston!
attenderò sicuramente,anche perché sarà uno spettacolo!!
-
Si piacciono anche a me..però.....mi sono detto.....metto gli specchietti in una posizione che le FFOO mi romperanno sicuramente le gonadi.....se in più non sono nemmeno omologati, mi fanno la frittata completa!
Quelli che posti tu, sono gli stessi che ha messo Massimo nel suo scramby nero....
-
Citazione:
franco62
Si piacciono anche a me..però.....mi sono detto.....metto gli specchietti in una posizione che le FFOO mi romperanno sicuramente le gonadi.....se in più non sono nemmeno omologati, mi fanno la frittata completa!
Quelli che posti tu, sono gli stessi che ha messo Massimo nel suo scramby nero....
questi sono Rizoma,ma sono identici ai Triumph per Speed.
-
bellizzzzimo il class retrò!!! io ne ho uno solo e cerco l'altro....perchè 100 eurini so na botta!!!!