Visualizzazione Stampabile
-
LA CRISI SI FA' SENTIRE
La crisi si fà sentire pure quà. tutti cercano di risparmiare e lasciano spenti i PC.
-
ma nooo......credo che invece la presenza dei tanti denoti il poco lavoro...come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ma nooo......credo che invece la presenza dei tanti denoti il poco lavoro...come meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giuliana non ti lamentare ti prego altrimenti mi assale l'angoscia di lavoro.
Stamane mi hanno telefonato da Agrigento per quello che dicevo prima, se è tutto ok faccio chiedere aspettativa a Giuliana, la porto a Gallipoli e io scendo giù a fare il più bel lavoro del mondo, cioè il mio
-
Citazione:
Big Marino
Stamane mi hanno telefonato da Agrigento per quello che dicevo prima, se è tutto ok faccio chiedere aspettativa a Giuliana, la porto a Gallipoli e io scendo giù a fare il più bel lavoro del mondo, cioè il mio
cioè?
-
Citazione:
Big Marino
un grosso in bocca al lupo...caso mai passa anche da me...ed il lavoro me lo fai tu:wink_:
-
Citazione:
armageddon
cioè?
cioè io faccio ristrutturazione d'interni personalizzati. OK? ama? capisci a me
Citazione:
giulianaspeed
un grosso in bocca al lupo...caso mai passa anche da me...ed il lavoro me lo fai tu:wink_:
Perchè no.... essendo la si potrebbe fare
ma sono circa 120km e quelli vogliono la ristrutturazione completa.
-
Citazione:
TB Herbie 53
passaata la crisi!!!:wub:
:cry: la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
:dry: ripensandoci pero'...se e' vero che ti si abbassa la vista.....magari risollevi la categoria degli oculisti.................
:smoke_:
-
Citazione:
yatta
:cry: la finisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........
:dry: ripensandoci pero'...se e' vero che ti si abbassa la vista.....magari risollevi la categoria degli oculisti.................
:smoke_:
il prblema per lui e' risollevare......un altra cosa.....:ph34r::ph34r::sick:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: sta scema da quando l'ho mollata e' rimasta cosi'.....
ih ih ih ih ih ih ih
:D:D::D:D:D
dimmi dove che la vado a trovare.... :biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
La crisi si fà sentire pure quà. tutti cercano di risparmiare e lasciano spenti i PC.
qualcuno lavora per pagarsi la pagnotta..................e la benzina:wink_: