ho l'impressione che aprire un topic fuori dal bar lo ponga all'attenzione di una minoranza degli iscritti;cosa ne pensate? voi visitate con regolarità le altre sezioni del forum?
Visualizzazione Stampabile
ho l'impressione che aprire un topic fuori dal bar lo ponga all'attenzione di una minoranza degli iscritti;cosa ne pensate? voi visitate con regolarità le altre sezioni del forum?
è ovvio,il bar è lasezione più frequentata,io ho messo un messaggio su consigli x il forum e non c'è ancora risposta,e mi sa che l'ho messo sabato o domenica il messaggio
Sembrerebbe così Medoro, ma forse non lo è: se infatti è indubbio che aprire una discussione nel Bar la metta sotto gli occhi di più persone essendo la sezione più visitata, è anche vero che un topic può durare anche una sola ora nel Bar, scomparendo inesorabilmente a pagina 2 o 3, mentre può durare vari giorni nelle altre sezioni proprio perchè queste ultime sono meno attive, nel senso che in esse vengono aperte meno discussioni al giorno.
E' facile, in definitiva, che alla fine un topic aperto nelle sezioni specifiche abbia alla lunga maggiore visibilità.
io visito tutte le sezioni, ma sicuramente il bar è quello più visitato...
penso che dipenda solo da cio' che tu cerchi in un forum...molti miei amici siciliani frequentano questo forum perche' qui' trovano parecchie offerte nella sezione vendo e compro....e poi anche tanti hanno piacere di vedere i bei topic dedicati alle varie moto tipo quello delle Classic che ha un enorme successo......quelli sono meno ricchi di postate solo perche' appartengono alle sezione "serie"...quindi gli spammatori non si pemtetterebbero mai di andare off topic li'.....quindi minoranza degli iscritti si ma solo perche' sono appunto la minoranza seria:biggrin3::biggrin3:
quando si apre un topic si vuole comunicare con gli iscritti del forum; l'altro giorno ho aperto un topic nella sezione turismo per segnalare un raduno sul bernadia ma ad oggi nessuno: ho raggiunto la scopo?
magari non importa a nessuno:wink_:
quante volte anche qui nel bar si aprono post che finiscono con solo 1 pagina succede
io credo che non ti vogliano incontrare e x non dirtelo in faccia cosi ci rimani male ti ignorano il post:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: