Visualizzazione Stampabile
-
Portabatteria
Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perchè ho da poco acquistato un sottocoda originale non segato per la mia Speed del 2001 ma ho notato che rispetto a quello che ho montato io, il portabatteria è differente ( tra i particolari che cambiano non ha neanche quella fessura lato monoammortizzatore dove infilarci la linguetta della fascia di fissaggio della batteria ).
Che dite posso sostituirlo senza problemi??? Accidenti a me.... ero talmente preso dalla bramosia di comprarlo che non mi sono nemmeno chiesto se quello della speed del 98 era uguale a quello della mia.
Ora, visto che ho la moto dal mecca, mi è venuto anche il dubbio se devo fare nuovi fori a quello che ho preso per applicarvi la mia targa ( se non ricordo male le targhe fino al '99 erano più piccole rispetto a quelle nuove con le bande blu ).
Speriamo che qualcuno possa aiutarmi...
-
-
non so se posso aiutarti, io ho un 2001. a me il mono si attacca dal basso e la fessura x la linguetta è sotto il porta batt. esternamente mi sa, però il portatarga originale non ce l'ho(comprata così). ma vai tranquillo che io ho montato il culo del 1050 e ci ho fatto stare tutto quindi non hai problemi
-
Forse mi sono spiegato male?!