Visualizzazione Stampabile
-
Riflessione
adesso leggendo le risposte di un post e quella di noris in particolare,mi è venuta in mente una cosa
Siete troppo passionali qui dentro,io spesso non vi capisco,e mi fate sentire strano-diverso,giuro non è una cazzata,vi leggo x come affrontereste certi prob e rimango allibito,a molti di voi non gliene frega un cazzo di come sono realmente le leggi lo stato la giustizia e quant'altro,vedete solo come vorreste che sia fregandovene di tutto quello che è reale,e di come funziona la nostra società,credo che sia dovuto ad una mancanza di fiducia nelle istituzioni in generale(forse molti ne hannole palle piene,forse c'è qualcuno che è cosi x indole) e che molti preferirebbero risolvere i prob da se piuttosto che impergolarsi nella macchina burocratica e sbrigare le questioni civilmente
sbaglio??????? o è solo una mia sega mentale
-
Medoro scusa...ma secondo te c'è da aver fiducia in uno stato che mette ai domiciliari chi stupra?...io mi fermo qui...
-
Secondo me c'è tanta gente che ne ha le palle piene, che non vede soluzioni all'orizzonte ma solo e ancora nubi più minacciose. e quando uno si sente minacciato e vede che la strada che sta percorrendo non porta a nulla cerca altre strade. Giusto o sbagliato che sia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Medoro scusa...ma secondo te c'è da aver fiducia in uno stato che mette ai domiciliari chi stupra?...io mi fermo qui...
Dove uno Stato non esiste veramente stanno molto peggio.
-
Sono daccordo, ma mi spieghi allora perchè se parli di stato di diritto nel caso englaro sostieni la barbaria sulla povera ragazza. Se stato di diritto deve essere anche in quel caso non si pùò procedere per vuoto legislativo!
-
Citazione:
TB Herbie 53
ecco vedi che ho ragione
tu non guardi il prob dalla parte di chi deve decidere,ma dalla tua
seconto te è sbagliato,ok e lo dici giustamente,ma poi attacchi e non ti fermi a riflettere che se è stato deciso cosi ci sarà un motivo,per te questo motivo non ha valore,vedi le tue ragioni e basta,almeno questo è quello che credo
-
ma tu hai idea di quanti articoli di legge formano il codice penale e civile?
trova un'altro stato così burocratico se ci riesci
-
Citazione:
dedo970
Secondo me c'è tanta gente che ne ha le palle piene, che non vede soluzioni all'orizzonte ma solo e ancora nubi più minacciose. e quando uno si sente minacciato e vede che la strada che sta percorrendo non porta a nulla cerca altre strade. Giusto o sbagliato che sia.
questa è gia un risposta più riflessiva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma tu hai idea di quanti articoli di legge formano il codice penale e civile?
trova un'altro stato così burocratico se ci riesci
Vai ad abitare in un'altro stato
-
Citazione:
Medoro
ecco vedi che ho ragione
tu non guardi il prob dalla parte di chi deve decidere,ma dalla tua
seconto te è sbagliato,ok e lo dici giustamente,ma poi attacchi e non ti fermi a riflettere che se è stato deciso cosi ci sarà un motivo,per te questo motivo non ha valore,vedi le tue ragioni e basta,almeno questo è quello che credo
non vorrei metterla sul personale....ma se fossi stato con una ragazza vittima di abusi la penseresti diversamente...valla a spiegare a lei la "ragione legislativa"...a me non serve