Ragazzi mi dareste dei consigli su che dischi montare alla mia speed 1050 del 2005?
Margherita o non margherita?
Discacciati o brembo?
o altre marche?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi dareste dei consigli su che dischi montare alla mia speed 1050 del 2005?
Margherita o non margherita?
Discacciati o brembo?
o altre marche?
Grazie
Hai quelli di serie rovinati? Storti? Sbattuti?
37000km..credo finiti e stortini...
Braking sono i piu' economici, ma tanto quando si parla di solo dischi si parla prettamente quasi sempre di sola estetica.
beh pinze tubi e pompa ce le ho già...tu mi consigli i braking quindi?
Io ho quelli ma detto tra me e te li ho cambiati solo perche' uno dei miei di serie era storto. Il vero fatto e' che secono me non danno assolutamente nessun vantaggio. Pero' parlo solo per quelli che ho provato, altri non saprei (brembo, discacciati ed alth pr esempio).
sulla mia del 2007 il sinistro anteriore fa ruggine e quei pidocchiosi non me lo vogliono sostituire in garanzia... qualcuno mi ha offerto quelli brembo a prezzo di costo.. ci sto pensando..
Solo per pura curiosità...esistono dischi freno con le piste in ghisa? Con che pastiglie lavora un disco così? quale è la differenza con il disco "classico"?
Perche' un disco classico in che materiale e'? Non e' in ghisa?
No, è in acciaio...quelli in ghisa sono neri e senza i buchi :-)
ma con degli intagli diagonali che servono a raschiare le pastiglie...
so che sono particolarmente aggressivi nell'azione frenante...ma non li ho mai usati...probabilmente durano anche molto poco! :-)