Visualizzazione Stampabile
-
Sottocodone De Pretto
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori di Speed 00-01 con montato sottocodone + portatarga DePretto: qualcuno di voi lo vende?? Sennò dove lo posso trovare visto che sul sito dicono che è fuori produzione..... Vi prego aiutatemi.....
Ho da farvi qualche domandina....
In altri post ho letto che và completamente sostituito al plasticone.... viene fuori un bel lavoro???? Oltre al portabatteria c' é anche una parte dove fissare la centralina al sottocodone e il meccanismo che apre la sella passeggero? I componenti che alloggiano originalmente sotto la sella quali il serbatoio del liquido refrigerante,il portafusibili ecc.. verranno rifissati adeguatamente o dovranno stare come gli pare a loro??
Il montaggio è molto più complicato dell' originale??
-
Ciao, io l'ho montato lo scorso anno sulla mia Speed '99; il sottocoda è provvisto di tutti gli alloggiamenti necessari al fissaggio della centralina, vaschetta e portafusibili; io ho avuto problemi a fissare la centralina perchè nel mod. '99 è più grande, ma per il mod. '00-'01 non ci sono problemi. La serratura viene riposizionata nella parte inferiore vicino al portatarga senza problemi. Per il montaggio posso dirti che sono riuscito da solo, non è stato facilissimo ma ce l'ho fatta, basta un pò di manualità e di pazienza.
Per quanto riguarda la reperibilità su ebay ho trovato questo che se non è lui ne è la copia sputata, potresti provare a chiedere al venditore.
PORTA BATTERIA TRIUMPH SPEED TRIPLE '01 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Spero di esserti stato utile
-
Grazie Griso, 6 stato veramente molto utile....:laugh2:
Ho già mandato una mail al tipo che vende su ebay perche dalle foto mi sembra che non ci sia il portatarga.... mah... adesso aspetto cosa mi dice...
Ormai che ci siamo ti chiedo un altro paio di cosette poi nn ti dò più noia...
Ho visto in alcune foto che dietro al portatarga ci và montata una spece di barretta stabilizzatrice che però a me nn và molto a genio.... te l' hai montata??
La centralina rimane posizionata grosso modo nella posizione originale tra il monoammortizzatore e la batteria?
Ti ringrazio ancora...
-
La barretta che dici serve a tenere nella giusta posizione il codone e a evitare di lasciare fori da cui entrrebbe più acqua di quanta ne entra già quando l'asfalto è bagnato. Compralo quello su ebay e poi prendi il portatarga che dovrebbe essere universale.
-
Ti ho mandato un MP:wink_:
Ciao