Visualizzazione Stampabile
-
SAN VALENTINO
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?
-
-
io penso che è UNA GRAN CAZZATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
-
Quoto per l'emerita caz......ta x far spendere soldi!:mad:
-
a me piace ...............tanto ne spendiamo tanti di soldi in cose inutili ( cellualri e micnhite simili) che una festa dell' AMORE non fa male.......
certo in italia forse dovremmo istituie la festa del finanziamento.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guitarman
Quoto per l'emerita caz......ta x far spendere soldi!:mad:
come ho già detto anke x me è così sopratutto xke non serve un giorno all'anno x dimostrare a ki c sta accanto ke vale qualcosa. dovrebbe essere tutto l'anno. e le vere coppie sanno dimostrarselo sempre senza dover stare a comprare fiori cioccolatini e altre cavolate ke quel giorno triplicano di prezzo!!
-
Bello S.Valentino ...................... mi piace S.Valetino ................................. voi che mi amate mandatemi affettuosi preziosi ...........................
-
Spendere tanti soldi? io al massimo gli do una mimosa presa dal primo albero che incontro per strada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elystreet
Ei gente la "festa degli innamorati" si avvicina. voi ke ne pensate di san valentino? siete dell'opinione come me ke è un' emerita caz......ta x far spendere soldi o x voi è un giorno importante da passare con la vostra metà? e se è così quali sono i vostri programmi e sorpresine a cui avete pensato?
:smoke_: io lo festeggiavo da................piccolo !
-
Non mi piace come festa per il solito consumismo che ne deriva ...ti ricordano che devi fare il regalo , quanto devi pagare nei ristoranti...:rolleyes: pero' sono un po' invidioso :biggrin3: