Ho visto su motociclismo di sto mese la pubblicità di Motorama per sconti importatanti sui prodotti in venda... qualcuno di Firenze e non ha per caso fatto un salto a vedere se ci sono da fare dei buoni acquisti???
Visualizzazione Stampabile
Ho visto su motociclismo di sto mese la pubblicità di Motorama per sconti importatanti sui prodotti in venda... qualcuno di Firenze e non ha per caso fatto un salto a vedere se ci sono da fare dei buoni acquisti???
ho fatto una ricognizione presso il punto vendita motorama, ma non ho visto grandi cartelli e super promozioni, ma tendono a strizzarti l'occhio per un sconto sul prodotto che compri.
Ho provato alcune tute, e devo dire che è stata un impresa niente male, siccome sono intenzionato ad un acquisto di una tuta prof, volevo sapere da chi ne possiede una, meglio prenderne una precisa che poi cede (dice) o la taglia superiore che veste più "comoda":biggrin3:
...la pelle deve essere appunto una seconda pelle, aderente! provala con le protezioni che hai intenzione di utilizzare, ad esempio io indosso lo spidi back & chest... poi se hai intenzione di metter su qualche kiletto anche la più abbondante potrebbe andare... :wink_:
A motorama ti consigliano bene, provandomi diverse tute avevo deciso per una 52, poi la commessa mi ha quasi obbligato a provarmi una 50 che è risultata migliore come lunghezze braccia/gambe e aderenza al corpo.
allora conviene farci un salto perchè se è così domani ci vado !
Vale la pena passarci anche perchè è un gran bel negozio, certo ad avere i soldi c'è da fare razia, comunque io sono innamorato di questa tutta e se mi gira bene una cosetta potrei anche comprarla:w00t:
Ma dato che non dovrò andare in pista, per lo meno non a breve, è consigliabile comprare una tuta prof.? Dato che ho una bella multitudine di giubbotti in pelle, non volevo comprare una divisibile ed avere l'ennesimo giubbotto... non sono uno decisissimo.:laugh2::laugh2::laugh2:
Se ti compri una tuta professionale per i tuoi giri non metterai piu' nientaltro,sono fatte apposta per stare in sella,semmai potrai sentirtici impacciato andando a passeggio,ti obbliga a stare curvo