Visualizzazione Stampabile
-
Domanda ...Patenti
Il 19 novembre 2008 ho fatto ricorso mediante avvocato per un ritiro patente , (molti di voi sanno i motici e conoscono la storia) il ricorso e' stato rifiutato quindi e' stato confermato quello che la sanzione prevedeva.
La mia domanda e' la seguente :
La decorrenza della sanzione e' immediata o deve essere prima notificata o in qualche modo resa in vigore ???? Cioe' secondo voi io posso circolare comunque visto che la patente ce l'ho ancora in tasca ??
Ho sentito vari pareri , chi mi dice che non potrei circolare (altri avvocati) chi dice invece che potrei (tra con il mio avvocato) ...non ci capisco piu' un sega :blink::biggrin3:
Chi sa' parli ZIOKAN :cry::blink:
-
ma il giudice che ha emesso la sentenza respingendo il ricorso non ha specificato i termini di sospensione?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
ma il giudice che ha emesso la sentenza respingendo il ricorso non ha specificato i termini di sospensione?!?!?
prima cosa:rolleyes:
e poi non c'è un ufficio a cui rivolgersi????:blink:
-
io direi che conta la sentenza... almeno per logica, anche se non è una novità che in italia non siamo molto ferrati in materia... :dry:
-
se la patente e rilasciata dal prefetto..vai in prefettura e ti daranno spiegazioni...
-
Citazione:
FlashFX
io direi che conta la sentenza... almeno per logica, anche se non è una novità che in italia non siamo molto ferrati in materia... :dry:
mi viene il dubbio perche' io sto' tranquillamente circolando ...non vorrei mai essere fermato e sentirmi dire che guidavo senza patente :wacko: perche' sarebbero caxxi !!!
-
non vorrei essere pessimista, ma magari te la lasciano in tasca sperando di farti altre multe..
-
qui..non troverai mai la certezza.................
il problema più grave non sarebbe se ti fermassero.......ma per l'assicurazione...li son cassi...
-
Citazione:
mamba
qui..non troverai mai la certezza.................
il problema più grave non sarebbe se ti fermassero.......ma per l'assicurazione...li son cassi...
si ma perche' un'avvocato mi dice una cosa e un'altro l'incontrario :blink::blink:
Citazione:
beppe82
non vorrei essere pessimista, ma magari te la lasciano in tasca sperando di farti altre multe..
behh vista la sanzione che ho preso sarei quasi felice di questo :biggrin3:
-
vai in prefettura...fidati....