Visualizzazione Stampabile
-
L'ISPETTORE COLIANDRO..
HO SEGUITO LE PUNTATE DELL'ISPETTORE COLIANDRO DEVO DIRE CHE SONO STATE DAVVERO BELLE...UN ISPETTORE UN PO IMBRANATO MA ALLA FINE RIESCE SEMPRE A RISOLVERE IL CASO...CMQ SEMPRE MEGLIO DI QUELLE SCHIFEZZE DI FICTION CHE FANNO SU CANALE 5 (R.I.S...CARABINIERI 7.DISTRETTO DI POLIZIA ECC.) SALVEREI SOLO ULTIMO..E NASSYRIA...E LO STESSO ISPETTORE COLIANDRO RISPECCHIA LA REALTA CHE SI VIVE IN UNA CASERMA/COMMISARIATO...IO NE SO QUALCOSA...
-
ciao
normalmente questo genere di cose non mi piacciono molto;
tra l'altro di ispettori, commissari, squadre + o - speciali ecc.ecc. ce n'è
un' invasione in tv
però Coliandro l'ho visto (tranne ieri sera che c'era la partita imperdibile) e mi è piaciuto, sarà xchè alla fine fa ridere e xchè le storie sono scritte in collaborazione con Carlo Lucarelli, che sa il fatto suo
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
normalmente questo genere di cose non mi piacciono molto;
tra l'altro di ispettori, commissari, squadre + o - speciali ecc.ecc. ce n'è
un' invasione in tv
però Coliandro l'ho visto (tranne ieri sera che c'era la partita imperdibile) e mi è piaciuto, sarà xchè alla fine fa ridere e xchè le storie sono scritte in collaborazione con Carlo Lucarelli, che sa il fatto suo
ettore
INFATTI..DICIAMO CHE E MOLTO LEGGERA COME FICTION LA PARTITA L HO VISTA POI MI E VENUTO LO SDEGNO...:cry:
-
orca io me lo perdo sempre perchè o vedo films che mi piacciono o sono qua in forum,,,
dalle vostre risposte mi convincete alla visione ,,,,,,starò attenta agli appuntamenti....
-
a me è piaciuto.. umanizza il ruolo di commissario e lo rende molto simpatico...
ottima la sceneggiatura e la regia.
-
Secondo me è un ottimo prodotto per la Tv, molto vicino alla realtà e distante dalle mille squdre speciali, ris, commissariati ecc.
E poi Lucarelli e i Manetti Bros sono una garanzia.
Bello!
-
semplice ma troppo forte
peccato sia finitooooo !!!
-
-
l'unica cosa poco gradita è stata la dichiarazione dell'attore protagonista che ha detto che la fiction funziona perchè coliandro dice le parolacce!
-
Grande attore, mio figlio (2 anni) reciterebbe meglio.......
Poi su una triumph un attore così scevro...................... che vergogna
cmq sti serialtv per copiare gli americani a me ammosciano gli alluci