Visualizzazione Stampabile
-
internet è in pericolo
Internet è in pericolo: il Senato ha già approvato il disegno di legge che potrebbe portare alla censura di molti siti web, tra cui lo stesso Facebook per i reati di istigazione a delinquere e apologie di reato.
se youtube non cancella un video che presenta un reato youtube deve essere oscurato:blink: ma questo da dove è uscito?
se all'interno del mio blog ci sono commenti di apologia di reato ..istigazione ecc e il blogger non li cancella , il blog deve essere chiuso :blink:
-
SE chiudono facebook fanno bene!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
mi tocca quotare l amico interista....:ph34r:
-
Non ho letto l'articolo di legge e forse non ho capito tutte le implicazioni che questa comporterebbe ma, francamente, non la trovo così assurda e sicuramente internet non mi sembra in pericolo.
-
Citazione:
fearless1972
fanno bene per te perchè ti piace più un'altra piattaforma
dipende sempre dall'uso che intendi fare , una piattaforma soddisfa delle esigenze che altre invece non te lo permettono:wink_:
-
anche badoo............è solo una questione molto particolare,,,,,,,,,ci sono molti minorenni iscritti................
e molti pedofili nascosti............
e non vado oltre.................................
-
Citazione:
alessandro2804
fanno bene per te perchè ti piace più un'altra piattaforma
dipende sempre dall'uso che intendi fare , una piattaforma soddisfa delle esigenze che altre invece non te lo permettono:wink_:
ovviamente!!!!
massimo rispetto per tutte le piattaforme.....ci mancherebbe.
pero' la "piattaforma" facebook mi sta' sulle balle a prescindere!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
ma che chiudano tutti gli account eccetto il mio!:laugh2:
-
ragazzi se l'emendamento passa anche alla camera dovremo stare attenti a come parlare su qualsiasi piattaforma, questa sarà la futura libertà di parola?
è punita con il carcere: da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato, da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali.
-
Bhé, se è come l'hai scritto tu non mi sembra ci sia niente di strano. Tu dici:
Citazione:
alessandro2804
se youtube non cancella un video che presenta un reato youtube deve essere oscurato:blink: ma questo da dove è uscito?
A me sembra sacrosanto!
Qualcuno posta un video con un reato, arriva una segnalazione di abuse a Youtube, questa verifica, oscura e avvisa le autorità. Se non avviene così è giusto che venga oscurata.
Vorrei vedere se qualcuno posta il video in cui violentano la mia ragazza e quelli non lo tolgono... Vado io direttamente a sfasciargli, prima i server, e poi la testa...