Visualizzazione Stampabile
-
Tourist Trophy
Penso che sia una gara ricca di fascino, ho sentito che ci sono anche categorie amatoriali e da bravo smanettone stradale "nà bottarella glià darei",senza pretese però, solo per il gusto di esserci stato, ma non ho idea di com fare, da dove iniziare......se qualcuno sta accarezzando l'idea, organizziamoci....ho una sufficiente manualità con la meccanica, un'ottima dose di pazienza, conoscenza della lingua inglese a livello scolastico (ahimè) e spirito di adattamento a gogo......se c'è bisogno di guidare un furgone nn mi tiro indietro, basta che a bordo ci sia posto per la bimba mia........:wub:
-
Ciao Rony, non conosco la tua esperienza da pilota, ma il TT non è roba da tutti:
gli incidenti mortali purtroppo sono sempre in agguato...
Forse un trofeo monomarca è più avvicinabile. :oook:
-
Io mi chiedo come faccian oa ricordarsi a memoria un circuito cosi lungo per sapere dove ci sono le curve che chiudono o meno.....boh.
-
-
Ragazzi il TT è follia pura...
:ph34r:
-
la trovo affascinante partecipare al tt ma secondo me è troppo pericoloso come suggerito piuttosto una gara amatoriale in pista
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Ragazzi il TT è follia pura...
:ph34r:
molto + difficile di una gara normale.....Pericolosissima..forse la gara + pericolosa che si possa fare in moto!
-
Il Tourist Trophy...ha una sua storia..un suo fascino... Ma è una gara riservata a pochi eletti....
Ma sicuramente è un evento da seguire almeno 1 volta nella vita di un motociclista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roby77Day
Penso che sia una gara ricca di fascino, ho sentito che ci sono anche categorie amatoriali e da bravo smanettone stradale "nà bottarella glià darei",senza pretese però, solo per il gusto di esserci stato, ma non ho idea di com fare, da dove iniziare......se qualcuno sta accarezzando l'idea, organizziamoci....ho una sufficiente manualità con la meccanica, un'ottima dose di pazienza, conoscenza della lingua inglese a livello scolastico (ahimè) e spirito di adattamento a gogo......se c'è bisogno di guidare un furgone nn mi tiro indietro, basta che a bordo ci sia posto per la bimba mia........:wub:
Sono molto tentato dalla tua offerta...ma per almeno 3-4 anni devo rifiutare...purtroppo ci vorrebbero dei soldi e del tempo che in questo momento non ho...tra 4 anni...magari un pensierino ce lo faccio...anche perché prima o poi ci devo andare! :wink_:
-
una volta le gare erano così e chi voleva correre accettava il rischio; oggi è anacronistica: forse il suo fascino è questo, è un dinosauro