Visualizzazione Stampabile
-
GOMMAIO ONESTO
Gommaio di Prato( zona Prefettua):
" buongiorno ,devo cambiare gomme alla moto ,ho delle diablo rosso finitissime ,ho appena fatto una scivolata alla rotonda,mi faccia un buon prezzo e monto subito le Bridgestone bt 016". Fa du conti e mi fa:
" Guarda, monate te le possa fare 460 ,ottimo prezzo per una gomma appena uscita ( l'hanno presentata l' inverno scorso....o prima), altrimenti ti monto le power 2ct a 400! "
LI MORTACCI SUA :ph34r:!
-
pisa ....... diablo corsa produzione fine 2008 190 € montate
-
Boia ma la scivolata senza conseguenze vero?? Io cmq l'ho portata oggi a pranzo a montare proprio le power 2CT...a 275 montate!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Gommaio di Prato( zona Prefettua):
" buongiorno ,devo cambiare gomme alla moto ,ho delle diablo rosso finitissime ,ho appena fatto una scivolata alla rotonda,mi faccia un buon prezzo e monto subito le Bridgestone bt 016". Fa du conti e mi fa:
" Guarda, monate te le possa fare 460 ,ottimo prezzo per una gomma appena uscita ( l'hanno presentata l' inverno scorso....o prima), altrimenti ti monto le power 2ct a 400! "
LI MORTACCI SUA :ph34r:!
sticaz.............:ph34r::ph34r::ph34r: ma te l'ah detto col passamontagna????
-
azz, t'ha visto in difficoltà e c'ha provato...
-
-
hai provato online? tipo motopneumatici.it o simili: ci sono belle opportunità
-
Arsenio lupin era più onesto:wacko:
-
Ed io pensavo che fosse un ladro il mio, quando mi ha chiesto 350 € per le M5...:blink:
Leo, devo prendere anch'io delle BT016 e, come vedi, sono di Prato.
Se Giovo, convenzione col forum, fa un buon prezzo potremmo prenderne due treni e forse risparmiare sulla spedizione. Fammi sapere.:wink_: