Visualizzazione Stampabile
-
protesta
nel caso qualcuno si trove ad essere trattato male o subisce dei costi assurdi dovrebbe essere in condizioni di poter protestare. Io sto cercando appundo se esiste un ufficio che si prende cura dei clienti come dovrebbe avere una ditta seria. Voi sapete se c'è e come si contatta quello triumph? Ho cercato sul sito ma ho visto solo i numeri del telefono e del fax a milano, ma non un'indirizzo e-mail oppure un numero per la soddisfazione del cliente. E' vero che ogni tanto mandano i test da compilare ma non c'entrano con chi dovrebbe occuparsi della clientela.
zioone
-
Prova a mandare una lettera o a telefonare qui:
TRIUMPH MOTORCYCLES S.r.l.
via delle Industrie 10/18, 20020 Arese (MI),
telefono 02-9345451
fax 02-93582575
-
Ciao, contatta qualunque numero di telefono trovi sul sito e fatti passare il responsabile diretto. Con gli inglesi esiste il "complain", se hai una giusta motivazione sicuramente verrai sentito e accontentato. Sè la tua concessionaria di riferimento non ti soddisfa faglielo presente e vedrai che ti chiameranno loro per sentire i tuoi problemi....persisti fino a quando non avrai trovato la soluzione.......Li conosco bene ci combatto tutti i giorni...
Ciao
-
Grazie per le risposte.intanto ho già inviato una e-mail agli inglesi rispondendo all'indirizzo dei questionari e poi a quello che ho trovato sul sito ufficiale dove ci sono i numeri indicati da Marco. Lì pernso di andarci personalmente, visto che il mio ufficio è a Milano.
Quello che vorrei non è vendetta o ripicche ma non dobbiamo subire passivamente le furberie dei conc. per cui invito tutti quelli che pensano di aver speso di più oppure cha hanno le moto non proprio a punto di scrivere qui in modo da fare una lista abbastanza numerosa da inoltrare alle persone giuste che troveremo, ne sono sicuro. E' ora di finirla con le scuse idiote, i nostri soldi sono buoni e sudati e abbiamo il diritto di avere le moto a posto e con un prezzo corretto, oltretutto conosco bene la mentalità inglese( lavoro in una loro multinazionale) e vi assicuro non scherzano su queste cose, per cui coraggio, facciamoci sentire e avremo non solo le moto più belle del mondo ma anche un trattamento adeguato a loro.
zioone
P.S. Volete sapere il mio ruolo nella multinazionale? Assistenza ai clienti e responsabile prodotto per cui tutte le lamentele dei clienti vengono a me, per cui conosco abbastanza bene la materia
-
50 euro per un pignone è onesto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
50 euro per un pignone è onesto?
Se mentre te lo montano ti fanno anche un soffocotto si...
-
Citazione:
n0x
Se mentre te lo montano ti fanno anche un soffocotto si...
quoto :w00t: :risate2::risate2:
-
Citazione:
zioone
nel caso qualcuno si trove ad essere trattato male o subisce dei costi assurdi dovrebbe essere in condizioni di poter protestare. Io sto cercando appundo se esiste un ufficio che si prende cura dei clienti come dovrebbe avere una ditta seria. Voi sapete se c'è e come si contatta quello triumph? Ho cercato sul sito ma ho visto solo i numeri del telefono e del fax a milano, ma non un'indirizzo e-mail oppure un numero per la soddisfazione del cliente. E' vero che ogni tanto mandano i test da compilare ma non c'entrano con chi dovrebbe occuparsi della clientela.
zioone
sembri in buona compagnia...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1754931
-
...DOV'E CHE LI CAMBIANO STI' PIGNONI!!???
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Dr.Male
...DOV'E CHE LI CAMBIANO STI' PIGNONI!!???
:w00t::w00t::w00t:
Non hai capito il soffocotto lo pretedono loro con i 50 euri altrimenti sono 70 euri.:laugh2::laugh2::laugh2: