Visualizzazione Stampabile
-
NetBook
chi di voi ne ha uno ??? Come vi trovate ??
Vorrei farmi il Lenovo S10E qualcuno ce l'ha ???
-
Non sò cos'è:wacko::wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
mi piacevi di più sul vespino.....:ph34r:
-
Citazione:
noris
ignurant !!!
Son mini pc portatili (schermi da 9/10 pollici) , dal peso ci poco piu' di 1Kg , hanno windows e sono a tutti gli effetti dei pc , meno potenti ma per navigare scrivere documenti e cose simili vanno benissimo.
Costano meno di 400 euro :w00t:
-
Io non ce l'ho ma va bene anche il Lenovo.
-
Citazione:
Muttley
ignurant !!!
Son mini pc portatili (schermi da 9/10 pollici) , dal peso ci poco piu' di 1Kg , hanno windows e sono a tutti gli effetti dei pc , meno potenti ma per navigare scrivere documenti e cose simili vanno benissimo.
Costano meno di 400 euro :w00t:
Giovinastri maleducati:dry::biggrin3:
Interessante però....
Citazione:
the dog
mi piacevi di più sul vespino.....:ph34r:
Me l'han rubato i rumeni:cry:
Chiamate Uzz
-
non sono per niente male... cioè ti consiglio se l'acer... io ho quello base dell'asus 4giga una mezza cagata... ha linux...
ma se prendi i modelli tipo quello con 80gb di hd e Xp ce l'ha un mio amico ed è comodo...
una pecca è la batteria... non dura na mazza.!
-
troppo piccoli x un pc troppo grandi x uno smath phone
-
Citazione:
pedro_1989
non sono per niente male... cioè ti consiglio se l'acer... io ho quello base dell'asus 4giga una mezza cagata... ha linux...
ma se prendi i modelli tipo quello con 80gb di hd e Xp ce l'ha un mio amico ed è comodo...
una pecca è la batteria... non dura na mazza.!
per il lenovo con batteria a 6 celle dicono duri 6 ore :dry:
-
Mutt consiglio da amico?? SAMSUNG NC10... schermo a LED, 7 ore di batteria, 160 gb di hard disk, bluetooth, wi fi, webcam e soprattutto TASTIERA STANDARD (cosa no trascurabile per i tuoi ditoni) a 399 euro.
Io ce l'ho.. fantastico, ed ha windows xp...