Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo LG Cookie KP500
so che molti forumisti sono anche appassionati di telefonia mobile, pertanto vorrei chiedere a loro cosa ne pensano di questo nuovo prodotto della LG che viene in questi giorni molto pubblicizzato....:coool::coool:
il look è accattivante e sembra un i-phone....ha una fotocamera da 3 megapixel e tutte le funzioni "base" che ormai hanno tutti gli altri cellulari!!
la cosa interessante è senza ombra di dubbio il prezzo: 199 Euro!!:w00t::w00t:
cosa ne pensate esperti?!?!è un prodotto valido come rapporto qualità/prezzo?!?!
Ovviamente ci sarà chi dice che l'i-phone è meglio, chi dirà che prenderebbe l'N95 tutta le vita o HTC ecc....ma vorrei se possibile disquisire sul modello in questione!!grazie!!:wink_::wink_:
allego immagine del telefono tanto per capire di cosa stiamo parlando
http://img178.imageshack.us/img178/9...cookie1sz7.jpg
http://img178.imageshack.us/img178/l...jpg/1/w530.png
-
non sembra male, anche se a mè LG non mi convince molto come marca....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
non sembra male, anche se a mè LG non mi convince molto come marca....
io ce l'ho la LG....è come un Nokia...ha lo stesso programma!:wink_:
-
Visto ieri sera, ce l'ha un mio amico.
Esteticamente è veramente bello, ma non sono riuscito a studiarmelo, nemmeno le caratteristiche tecniche. Sai com'è, era più importante Call Of Duty... :senzaundente:
Citazione:
Lucav
E come ricezione? :rolleyes:
-
L'ho visto anche io e non mi sembra male....ma non sono un esperto e quindi attendo pareri illuminanti!
-
Citazione:
Lucav
allora è una bomba...:rolleyes:
-
Ma per "programma", intendi il sistema operativo?
-
Citazione:
-Johnny-
Visto ieri sera, ce l'ha un mio amico.
Esteticamente è veramente bello, ma non sono riuscito a studiarmelo, nemmeno le caratteristiche tecniche. Sai com'è, era più importante Call Of Duty... :senzaundente:
E come ricezione? :rolleyes:
il mio funziona benissimo!!non ha problemi ne di ricezione, ne di software ecc...io ho solo scazzato la tipologia di telefono!!
ero ad un bivio e dovevo scegliere tra un comunicatore un "palmare" tipo questo....ho scelto il comunicator ma subito dopo mi son pentito perche ho visto che mi piaceva di più il "palmare" :cry::cry:
Citazione:
-Johnny-
Ma per "programma", intendi il sistema operativo?
si...il mio ha il simbian 2.0 mi pare...:wacko::wacko: non sono molto pratico di sigle, nomi ,ecc...cmq è uguale al nokia che avevo prima (5700)!!
-
In poche parole, lascia perdere LG
:wink_:
Il miglior consiglio che ti posso dare
-
Io avrei scelto questo, per 200€ vale la pena provare.
Solamente una cosa non mi convince, cioè la durata della carica della batteria, che è bassa per tutti i telefoni con display grande.