Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
La mia Daytona special
Dopo una lunga gestazione,ecco finalmente finita la mia Daytona "solo Pista".
-Carena in vtr Plastic Bike verniciata con grafica adesiva.
-Terminale di scarico Mivv
-Pompa radiale Brembo
-Filtro aria BMC
-Mappatura Triumph per terminale aperto
-Parafango in carbonio ex 996
-Tamponi paratelaio LLS
-Semimanubri Accossato
-Pedane Valtermoto tipo 3.5
-Plexiglass cupolino doppia bombatura Biondi
-Pneumatici slick Pirelli Diablo Superbike
-Carrucola comando gas Speed triple (-5 mm. di rotazione)
-Regolazione minimo manuale Triumph
-
complimenti...bel mezzo !!!!!!!!
-
Bella specialmente l'idea e la posizione della union jack. Ma l'adesivo è stato fatto su misura oppure esiste già in commercio?
Personalmente avrei messo un po' di colore... ma noi del SETC siamo un po' così :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
carina la grafica...forse anch'io l'avrei "personalizzata" ulteriormente!!
posso fare una domanda da vero ignorante!??! perche hai cambiato i semi manubri?!?! che particolarità e differenze hanno rispetto agli originali?!?!
-
Complimenti!!
Molto bella la grafica adesiva!!:w00t:
Però avrei dato un tocco in più di colore!! Infatti sulla mia mi sa che ho esagerato un po'!:rolleyes::rolleyes:
-
bellissima adesso non rimane che dargli gasssssssss
-
Per la grafica,non ho esagerato con i colori principalmente per 2 motivi:mi piacciono le grafiche piuttosto sobrie e, visto l' utilizzo del mezzo,in caso di scivolata leggera ci sono meno problemi per ripristinare le cose;inoltre vi posso garantire che dal vero fa tutto un altro effetto!:w00t::w00t::w00t:I semimanubri li ho sostituiti per non rovinare gli originali,inoltre il costo di un singolo semimanubrio originale costa piu' di una coppia di questi...Inoltre i miei hanno il collarino scomponibile.
-
-
very power...
mi dai delucidazioni sul comando regolazione minimo manuale triumph? si può montare anke sulla speed?
-