Visualizzazione Stampabile
-
INFLUENZA
quanti di voi sono a casa con l'ifluenza?!?
io è una settimana che c'è l'ho....non ce la faccio più....e guarda un po te ho fatto anche il vacino(per la prima e l'ultima volta),erano anni che non la prendevo.....:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
io è una settimana che c'è l'ho....non ce la faccio più....e guarda un po te ho fatto anche il vacino(per la prima e l'ultima volta),erano anni che non la prendevo.....:dry:
io é una settimana che vado a lavorare in sua compagnia ... etccccciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
-
poche settimane fa fatta e partorita
ma credo che tutto il forum posterà
-
per ora niente !!! thiè !!!
-
Citazione:
natan
io é una settimana che vado a lavorare in sua compagnia ... etccccciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
se non fosse perchè mi si è bloccata la spalla ci andavo anchio....stò facendo le punturine per quello,non sò se è correlato visto che è la prima volta che mi succede...
-
Citazione:
Tozzi
per ora niente !!! thiè !!!
idem...:coool:
-
Citazione:
LadyRS
poche settimane fa fatta e partorita
ma credo che tutto il forum posterà
e che cos'era bimbo?bambina?babbuin....:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
ah ecco....sara' stato per quello allora......:biggrin3::biggrin3:
-
ciao
per ora niente
si vede che la tempra da Alpino ha tenuto anche in quest'inverno (che qui perdura con parecchio freddo) che non si ricordava da decenni
adesso aspettiamo che il clima cambi per dar sfogo a tutte le 2 ruote possibili
ettore
-
se volete ve la spedisco per posta....:blink: