Visualizzazione Stampabile
-
Cambio Speed 2008
Ciao a tutti...
E' mai capitato a nessuno, a moto fredda, o ferma da un pò di tempo, di faticare a inserire le marce in scalata? Dopo qualche centinaio di metri il fastidio scompare completamente ed il cambio diventa un orologio svizzero.
E' un comportamento curioso. Vorrei capire di che si tratta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samael
Ciao a tutti...
E' mai capitato a nessuno, a moto fredda, o ferma da un pò di tempo, di faticare a inserire le marce in scalata? Dopo qualche centinaio di metri il fastidio scompare completamente ed il cambio diventa un orologio svizzero.
E' un comportamento curioso. Vorrei capire di che si tratta...
in casa triumph è prassi, il cambio è un po' ostico... :wink_:
-
Significa "non è preoccupante, è un comportamento normale", oppure "more, tachite al tram perchè el cambio se na mesa inc***da". Vorrei capire.
E' una cosa di poca attenzione che non sottende anomalie tecniche?
-
Citazione:
Samael
Significa "non è preoccupante, è un comportamento normale", oppure "more, tachite al tram perchè el cambio se na mesa inc***da". Vorrei capire.
...tranquillo, è normale, considerando anche il fatto che a freddo l'olio è meno fluido che a caldo...
-
Citazione:
Samael
TRADUZIONE " Carissimo, prendila con filosofia poichè il cambio non è stato ingegnerizzato secondo gli opportuni crismi" .....
-
non è un cambio giapponese...cmq a volte lo fa anche con la mia a freddo ma poi diventa di burro!!:wink_:
-
Citazione:
Cino
non è un cambio giapponese...cmq a volte lo fa anche con la mia a freddo ma poi diventa di burro!!:wink_:
lo stesso fa anche a me...tranquillo!
-
Citazione:
FlashFX
...tranquillo, è normale, considerando anche il fatto che a freddo l'olio è meno fluido che a caldo...
quoto ! l'olio a freddo è meno fluido
-
Citazione:
Samael
TRADUZIONE " Carissimo, prendila con filosofia poichè il cambio non è stato ingegnerizzato secondo gli opportuni crismi" .....
Ecco, una cosa simile :biggrin3:
Dai, ci sono cose peggiori ;)
-
é più che normale con l'olio freddo...
e non penso che i jappo siano tanto meglio, sul lato auto no di sicuro, infatti le subaru a freddo hanno il cambio un po ostico (specialmente la seconda...;) )