Visualizzazione Stampabile
-
Una preghiera
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, però è molto frequentata e mi va bene così.
Ho un amico giessista, Luigi, che lunedi sarà operato al cervello per una ciste con formazione tumorale. Non si sa per ora se benigna o maligna.
Sono molto triste, ovviamente mi sento impotente, però una preghiera la posso fare e vi chiedo, se ci credete, di fare altrettanto.
Secondo me la forza e il calore dei motociclisti veri può spostare la montagna, Luigi merita di tornare a cavalcare con passione come ha fatto in tutti i suoi 62 anni.
Grazie
-
un pensiero per lui...:wink_:
-
Mi raccolgo insieme a te.
-
-
Mi dispiace tantissimo per il tuo amico una preghiera la faccio di sicuro.
-
ti faccio gli auguri per lui
-
Un grosssssso pensiero positivo per Luigi !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghio
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, però è molto frequentata e mi va bene così.
Ho un amico giessista, Luigi, che lunedi sarà operato al cervello per una ciste con formazione tumorale. Non si sa per ora se benigna o maligna.
Sono molto triste, ovviamente mi sento impotente, però una preghiera la posso fare e vi chiedo, se ci credete, di fare altrettanto.
Secondo me la forza e il calore dei motociclisti veri può spostare la montagna, Luigi merita di tornare a cavalcare con passione come ha fatto in tutti i suoi 62 anni.
Grazie
una preghiera , per coerenza, proprio non posso, ma un pensiero affettuoso e un augurio di sicuro
qui dentro abbiamo un amico che a 62 anni è riuscito a rialzarsi dal letto di un ospedale dopo mesi di coma , il tuo Luigi avrà la stessa forza, quella è una generazione che sa lottare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghio
Grazie
una preghiera per il tuo amico, il signore lo assistera, stai tranquillo di un padre nostro.
Ricorda sempre, che il disegno di nostro signore Dio, non ci è concesso capire, perche inmmeritevoli di tale dono, ma ci è concesso sperare e credere che in ogni cosa ci sia un fine superiore.
-
E come no!!! DAAAAAIIIIII LUIGIIIIIIIIIIIII!!!!!!