Visualizzazione Stampabile
-
A morte i Reality
Cosa ne pensate dei (falsi) reality? A cominciare dal Grande Fratello,sono passerelle per esibizionisti cafoni.Ma come CAZZO si fa a stare ore a guardare ste quattro bestie ignoranti.Del resto ,tutto cio' che e' cafone e ignorante da noi ha sempre successo.Sara' un caso che siamo considrerati da tutti un popolo di spaghettari mafiosi :ph34r:mandolinari e mammoni?
-
I reality non esistono solo in Italia,di conseguenza le tue associazioni mi sembrano assurde,vero è che la TV è diventata solo spazzatura.
-
Immondizia della tv, ma finche la gente continuerà a vederli ci saranno sempre in tv!
-
mah... a me fanno schifo tutti e nemmeno li guardo.. (qualcuno c'è però visto le percentuali di share) ... per cui se volete tagliarli e non trasmetterli più... a me va benissimo....
cmq ci sono in tutto il mondo ...quindi non penso che la nomea di noi italiani sia legata a questi reality...
-
non so cosa siano, e penso sia meglio così.... :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
non so cosa siano, e penso sia meglio così.... :dry:
:wink_: fai bene son cosa da.... harleysti ;) :tongue::laugh2:
-
Penso che ci sia ancora troppa pocha ciccia ai reality come il GF o l'Isola
Alla Talpa invece hanno capito bene che tanta gnocca = tanti ascolti
:D
-
Chiaro che la nostra nomea nn deriva da questo ed e' vero che i reality nn li abbiamo solo noi(almeno in questa quantita'),ma perche' quando provano a fare un programma intelligente,lo chiudono alla seconda puntata?
Basta dare il calcio e due tette e vai....:rolleyes:Ba sfoghiamoci con i nostri 3cindroni:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno57
Cosa ne pensate dei (falsi) reality? A cominciare dal Grande Fratello,sono passerelle per esibizionisti cafoni.Ma come CAZZO si fa a stare ore a guardare ste quattro bestie ignoranti.Del resto ,tutto cio' che e' cafone e ignorante da noi ha sempre successo.Sara' un caso che siamo considrerati da tutti un popolo di spaghettari mafiosi :ph34r:mandolinari e mammoni?
quoto però i reality non sono un tumore italiano, li abbiamo importati
-
per me sono immondizia,però non tutti la pensano così...boh:wacko: