Visualizzazione Stampabile
-
DEDICATA A TUTTI GLI AMANTI DELLE MODERN CLASSIC
-
io non sono un amante del genere - anche se mi piace molto - ma il davanti non mi piace
-
neancha a me piacciono tantissimo:dry: però questa ha dei colori bellissimi
-
-
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 10 cm più basso..questi sono solo dettagli
ma la moto è fatta con gusto e seguendo un'idea ben precisa.....mi piace....ma con gli interventi sopraindicati secondo me sarebbe più equilibrata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 1o cm più basso..questi sono solo dettagli
ma la moto è fatta con gusto e seguendo un'idea ben precisa.....mi piace....ma con gli interventi sopraindicati secondo me sarebbe più equilibrata
se lo dice herbie... allora è così ;):rolleyes:
:supremo:
-
Citazione:
TB Herbie 53
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 1o cm più basso..questi sono solo dettagli
conosci i nomi o i codici dei 2 colori:wub:
-
direi impossibile....ci vorrebbe un carrozziere...in foto poi distinguerli è ardua...
sul giallo però direi che puoi chiedere il giallo camel...il verde è un bel pastello da moto anni 70
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
parafango anteriore ignobile....e colore dei cerchi un po' pacchiano...un bel nero ci stava bene....o al limite un bel alluminio satinato...il fanale anteriore dovrebbe stare almeno 10 cm più basso..questi sono solo dettagli
sul faro concordo, parafango più aderente ed esteso in alluminio ma cerchi ok: nel complesso veramente bella, molto bella