Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto il botto
Sabato 21, uscitina dopo due settimane di astinenza ore 15,30 sono scivolato e per fortuna io non mi osno fatto nulla, veramente nulla grazie alla tuta.
la moto se non fosse stato per i tamponi avrei dovuto cambiare tutte le carene, per fortuna ha fatto solo un graffio grande nel codone posteriore e due graffietti nella carena laterale, pedalina freno posteriore rotta, leva freno anteriore piegata.:cry::cry::cry::cry:
Doveva essere una gita per andare a portare dei fiori ad un ragazzo morto su quelle strade, e la sua stella ha fatto si che non si ripetesse la cosa, sarebbe potuta finire veramente peggio, per fortuna non passava nessuno in quel momento. Grazie Carlo..
-
azz.. matty..... è andata bene! per fortuna sia tu che la tua day non avete sofferto troppo!... vedete di rimettervi al più presto...
-
è andata bene, un po' di fortuna nella sfiga
-
-
ero in curva, una curva lenta, non mi sono accorto neanche di essere a terra, ho visto la moto scivolare da sotto il sedere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
ero in curva, una curva lenta, non mi sono accorto neanche di essere a terra, ho visto la moto scivolare da sotto il sedere....
Accidenti che brutto... ma secondo te come e' successo ?
Gomme fredde, sporco per terra ? :blink:
-
l'importante è che tu sia qui a scrivere.
-
Mi dispiace Matt...l'importante tu non ti sia fatto nulla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
Accidenti che brutto... ma secondo te come e' successo ?
Gomme fredde, sporco per terra ? :blink:
degli amici che hanno più esperienza di me, dicono che dovevo togliere la cera alla gomma di davanti con la carta abrasiva, che è stata quella a farmi scivolare....
p.s. dove è il post de caduti 2009?
-
Sono sempre brutte notizie ma meglio cosi' :wink_: