Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema!!!!!!
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGHHHHHHHH!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
Credo che la userò molto anche se ci sto un pò stretto!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
btj76
Ragazzi io sono un felicissimo possessore di una stupenda Speed '09 Matt Black ma ho un grosso problema!!!!
Oggi ho fatto la futa con la Street R della mia fidanzata ed ho paura di essermi divertito di più!!!!!!!!!!!
Azz quant'è leggera, e come piega bene e come tiene la strada e che rumore di aspirazione e che MOTO!!!!!!
:wink_:
-
Citazione:
btj76
beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh magari è solo per minora cavalleria...credo....e ribadisco credo, sia unamoto più semplice ed immediata rispetto ad una moto di maggior cubatura.....il cervello è più rilassato e con meno ansia forse ti diverti di più
Vero... e nello stretto anche il minor peso conta, direi.
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
-
Citazione:
btj76
:wacko::wacko::blink:
-
per la speed ce vonno le palle la street lasciala alla tua fidanzata.
-
é da una vita che lo scrivo e lo dico dappertutto.......
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Un'ottima manetta con la Street gliele suona senza confronti ad una media con Speed.:wink_:
Ciò che ha in più la Speed è la maggiore erogazione:w00t:, sfruttabile però in un allungo:rolleyes:
-
Citazione:
Notturno
Vero... e nello stretto anche il minor peso conta, direi.
Certo, appena la strada si riapre un po', si puo' apprezzare il "cuore" piu' grande della Speed... questione di strade, di gusti e di biker... l'importante e' divertirsi con una moto che si ama... :coool:
smettetela di quotarmi...sono settimane che va avanti così:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
smettetela di quotarmi...sono settimane che va avanti così:cry:
Resta inteso che sono innamorato della Speed e lo resterò!! Però la Street mi ha veramente stupito! Se dovessi fare un confronto e dire qual'è la migliore sarei in crisi.......
Comunque sono 2 moto stupende! Grazie mamma Triumph :biggrin3: