Visualizzazione Stampabile
-
Domani la Consegno ....
Domani consegno Fujiko :wub: ai Vigili Urbani e la Patente :cry: alla prefettura ..... potro' tornare in sella il 10 Luglio 2009 ...giusto giusto per le 2 settimane di ferie in Sardegna :w00t::rolleyes::coool:
Per 4 mesi e mezzo mi manchera' qualcosa :cry::cry::cry:
Date gas anche per me :biker:
-
che pacco porca zozza...:ph34r:
mi spiace....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Domani consegno Fujiko :wub: ai Vigili Urbani e la Patente :cry: alla prefettura ..... potro' tornare in sella il 10 Luglio 2009 ...giusto giusto per le 2 settimane di ferie in Sardegna :w00t::rolleyes::coool:
Per 4 mesi e mezzo mi manchera' qualcosa :cry::cry::cry:
Date gas anche per me :biker:
azz.....alla fine hai dovuto cedere :cry: mi spiace Gigi
-
-
Azz, se aspettavano un'altro po' perdevi tutta l'estate. :mad:
Mi spiace, avresti potuto essere già a metà...
-
DC!! che amarezza Gigi!!
solo una curiosità....hai dovuto rimetterla tutta originale per portarla dai vigili o l'hai portata così com'era?!?!
-
Citazione:
Muttley
DC lo posso dire ????
io te lo quoto e aggiungo PD ....
-
Citazione:
-Johnny-
Azz, se aspettavano un'altro po' perdevi tutta l'estate. :mad:
Mi spiace, avresti potuto essere già a metà...
Pensa che ho dovuto fare pressione altrimenti se fosse per loro il ritiro l'avrebbero fatto tra piu' di un mese ...rovinandomi completamente l'estate.
Citazione:
Lucav
DC!! che amarezza Gigi!!
solo una curiosità....hai dovuto rimetterla tutta originale per portarla dai vigili o l'hai portata così com'era?!?!
La porto domani , devono mettere i sigilli e poi me la riporto a casa ....la moto rimane come' :wink_: e nel tragitto Vigili - Casa il monoruota e' d'obbligo :w00t:
per 4 mesi mi concentrero' maggiormente alla patata :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
La porto domani , devono mettere i sigilli e poi me la riporto a casa ....la moto rimane come' :wink_: e nel tragitto Vigili - Casa il monoruota e' d'obbligo :w00t:
per 4 mesi mi concentrero' maggiormente alla patata :biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
speriamo che non gli salti in mente di fare i bastardi e non ti dicano niente per lo scarico, portatarga, ecc....:wacko::wacko::cry::cry:
-
Citazione:
Lucav
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
speriamo che non gli salti in mente di fare i bastardi e non ti dicano niente per lo scarico, portatarga, ecc....:wacko::wacko::cry::cry:
behh dopo tutto quello che mi hanno attaccato vuoi che rompano ancora il caxxo :ph34r::blink: mi mettono i sigilli sul serbatoio , segnano i km e basta