Visualizzazione Stampabile
-
piccolo aiuto!
ciao ragazzi,
scusatemi ma ho bisogno dei vostri consigli!
mi avvicino all'acquisto della splendida thruxton..ma sono incerto se prenderla a carburatori (con tanto di mezzi manubri) oppure la versione nuova..che mi sembra un pò piu cicciottella e con tanto di manubrio dritto!
voi che ne pensate?
-
Dove vivi? Se sei in lombardia ti sconsiglio i carburatori se hai intenzione di usarla tutti i giorni, per via della normativa che ora blocca gli euro 0 ma fra due anni bloccaranno gli euro 2 etc.
-
carburatori e mezzi manubri fisso e lissio come l'olio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
76Luca
Dove vivi? Se sei in lombardia ti sconsiglio i carburatori se hai intenzione di usarla tutti i giorni, per via della normativa che ora blocca gli euro 0 ma fra due anni bloccaranno gli euro 2 etc.
vivo in puglia..più easy della lombardia ma questo è uno dei motivi che mi porterebbe a scartare i carburatori!
ma più che altro mi riferivo all'estetica!..io le vedo diverse..e non poco!innamoratissimo fino ai modelli 07 ma dubbioso sulla nuova!
madooooo..sarà che quando si spendono tanti piccioli i dubbi si accavallano?
cafè racer ecco..se può essere una parola che racchiude tutto..e la nuova thruxton mi sembra un pò più "pallida"!
-
Se sei pugliese non ti fare problemi per il carburatore, se l'hai già trovata a carburatori non te la far scappare! se poi ti piacciono le cafè racers ti consiglio i mezzi manubri, io ce l'ho così!!!:wink_::unionjackpride:
-
la vedo dura che blocchino le moto euro 2.. anche le euro 1 non penso avranno mai grossi problemi. ma comunque queste sono decisioni del comune
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
headless
la vedo dura che blocchino le moto euro 2.. anche le euro 1 non penso avranno mai grossi problemi. ma comunque queste sono decisioni del comune
Mi pare che gli euro 0 siano stati bloccati a livello regionale, almeno nei giorni feriali.
Quest'anno hanno incominciato con gli euro 0, io spero di sbagliarmi ma non vorrei trovarmi fra 4 o 5 anni a non poter girare liberamente perchè qualche politico (ignorante in materia di inquinamento) ha deciso che una moto inquina come un camion!
-
intanto giri poi mal che vada vendi la moto o eviti i centri abitati ;)
-
Vai di carburatori...
e il resto chi se ne frega?
Sei pugliese o no?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io mi meraviglio del fatto che tu ti sia posto il quesito :tongue:
carbesemimanubrisempre :wink_: