Visualizzazione Stampabile
-
PARERE SCARICO
Finalmente me ne frego, (post secondo voi) la prendo il mio 1,94 su sta motoretta (1050) non ci sta ma chi se ne frega...
ora al dunque...
ho due carissimi utenti di questo forum che mi anno proposto due scarichi al medesimo... euro piu euro meno prezzo
si tratta del exan conico e di un remus powercone (modello lungo)
ora volevo sapere lasciando perdere l'estetica, qualè in termini di coppia, tiro ai bassi e sopratutto rumore (con o senza db ) il migliore cioè quello che fa il miglior sound
a voi..la parola!!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
-
Io monto un POLINI e va da dio...ma devi rimappare...puoi anche provare con la FABRIZI, ma è solo per pochi intenditori quella,,,,vedi te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Io monto un POLINI e va da dio...ma devi rimappare...puoi anche provare con la FABRIZI, ma è solo per pochi intenditori quella,,,,vedi te
anche la Pinasco non è male!
-
-
Citazione:
desmoinglese
Finalmente me ne frego, (post secondo voi) la prendo il mio 1,94 su sta motoretta (1050) non ci sta ma chi se ne frega...
ora al dunque...
ho due carissimi utenti di questo forum che mi anno proposto due scarichi al medesimo... euro piu euro meno prezzo
si tratta del exan conico e di un remus powercone (modello lungo)
ora volevo sapere lasciando perdere l'estetica, qualè in termini di coppia, tiro ai bassi e sopratutto rumore (con o senza db ) il migliore cioè quello che fa il miglior sound
a voi..la parola!!!!!!:laugh2::laugh2::tongue:
ma tu, sai prendere una decisione da solo?
la moto te la devi comprare, e fare come vuoi tu!!! quello che ti piace ci metti...se fai così ti vengono le crisi!!!:tongue:
se io darei conto a tutti quelli che mi dicono, questo non va, cambia per questo, sta moto nn mi piace..eccc...a quest'ora sarei a piediii!!!
ma la mia speedona nn se tocca!!!!:wub:
-
a parte gli scherzi, anche la proma non è male, invece di rimappare ti consiglio di mettere il 19!
-
simonini for ever......:tongue::tongue:
-
Citazione:
steve78
a parte gli scherzi, anche la proma non è male, invece di rimappare ti consiglio di mettere il 19!
getto 100 o 98..prova un pò...:laugh2:
-
Troppo soggetti gli scarichi!!! Idem per i rumori..
PS la Proma aveva il difetto ai tempi del mio Fifty, che faceva un pò come lo Zard. Solo che invece di sputare il db-killer, sputava direttamente tutto il silenziatore... :wacko::ph34r::dry:
-
io monto la PAT................
invece di spendere soldi in quelle vaccate di scarico metti un mono serio che sennò apri solo sul dritto.........