Una dritta per togliere quel c...... di catalizzatore dalla mia speed 08,che mi parte sempre la ventola anche con questo freddo????? D'estate che succede, prendo fuoco..........:w00t::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
Una dritta per togliere quel c...... di catalizzatore dalla mia speed 08,che mi parte sempre la ventola anche con questo freddo????? D'estate che succede, prendo fuoco..........:w00t::w00t::w00t::w00t:
se qualcuno sà come poter fare, interesserebbe anche a me!!!
Abbiamo la stessa moto ma non la fede calcistica......... FORZA VIOLA!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
OBRADY DI FIRENZE DOVE? NOI SIAMO UN GRUPPETTO DI AMICI CON LE MOTO SE TI VUOI AGGREGARE QUALCHE VOLTA PER DEI GIRI BEN ACCETTO!!:coool::coool:
:offtopic: :ontopicplease:
:wink_:
Dai Flash vale come un UP :D:D:D xè sia a me che Steo di sicuro l'argomento interessa sicuro. Cmq sono di Scandicci e certo che possiam organizzare (magari se Steo torna giù si replica pure il giro dell'altra volta)
Chiudo l'OT. Da ora solo SCATALIZZATORE per speed 08 please
Per togliere il catalizzatore ci sono due soluzioni:
1. Acquistare i collettori 2 in 1 della Arrow;
2. Acquistare un collettore 2 in 1 originale ed eliminare il catalizzatore.
Io avevo intenzione di percorrere questa seconda strada, perchè in questo modo rimane comunque il rigonfiamento del cat e nessuno se ne può accorgere (a meno di fare un'analisi dei fumi)...
:rolleyes:
Dopo aver acquistato dei collettori in più, ho però trovato d'occasione l'Arrow 3 in 1 basso ed ho montato quello.
Se a qualcuno può interessare ho messo in vendita il collettore 2in1 in più che avevo comprato:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stagione.html
:tongue: