Visualizzazione Stampabile
-
si spegne!!!
ieri pomeriggio esco dall'ufficio, vado per accendere la tigre, non parte se non al terzo tentativo. stamattina parte al primo colpo ma sorpresa alla fine della salita del garage si spegne. riparte faccio 500 m. decelero per semaforo, metto in folle si spegne...
che sarà...
qualcuna sa aiutarmi...
-
hai notato se te lo fa quando giri lo sterzo .
la mia speed aveva questo problema ed era il rocchetto dell'accensione quello dove infili la chiave.
al di sotto dove escano i fili a forza di sfregare con la staffa dei fari aveva fatto staccare dei fili e a volte non facevano contatto ho risolto il tutto smontando e saldando a stagno .
-
succede pure a me a motore caldo, specialmente in decelerazione(o quando provo a sdoppiettare:tongue:) scoppia e si spegne. sembra una detonazione :blink: l esatto rumore è SCHOMPFFFFFFF !!!!! però poi si riaccende quasi subito. A freddo mai nessun problema. Quello che mi da piu fastidio è che a volte il motore fa proprio un rumore di ferraglia, tra tink tink e tlek tlek e tlak tlak .....va beh mi prenderò uno scarico senza dbkiller......:w00t:
-
probabilmente è il minimo che è troppo basso o cmq irregolare....
anche a me capitava che si spegneva ed è bastato far regolare il motorino che gestisce il minimo e tutto si è risolto.....
-
Cristo, saranno belle e goduriose stè Triumph maccheccavolo se sono delicate.
Non sò aiutarti ma ogni tanto anche se raramente mi si spegne anche la mia (non in casi così estremi come la tua, am solo in qualche occasione mentre scalo marcia)
-
Prova a controllare il minimo ho notato che tende a scendere e a diventare irregolare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
probabilmente è il minimo che è troppo basso o cmq irregolare....
anche a me capitava che si spegneva ed è bastato far regolare il motorino che gestisce il minimo e tutto si è risolto.....
Lo faceva anche a me in decelerazione dopo una tiratina di collo :w00t:,poi mi hanno alzato un poco il minimo e per ora il
problema non si e' piu' presentato.
-
...grazie delle risposte...passerò quanto prima dal meccanico :sick: e lo farò regolare
-
Citazione:
Stracciagomme
Cristo, saranno belle e goduriose stè Triumph tiger 1050 maccheccavolo se sono delicate.
Non sò aiutarti ma ogni tanto anche se raramente mi si spegne anche la mia (non in casi così estremi come la tua, am solo in qualche occasione mentre scalo marcia)
specifichiamo perchè in 3 triumph e oltre 150000km mi sarà successo due volte
-
Citazione:
MrTiger
specifichiamo perchè in 3 triumph e oltre 150000km mi sarà successo due volte
si ma metticela la benzina altrimeti a 300000 te lo fa di nuovo:biggrin3: