Visualizzazione Stampabile
-
Info RS
Ciau cugini Sprintisti e Tigeristi, vorrei sapere da voi qualche info che sicuramente ne sapete di più di me..
Il punto è, un amico ha trovato in vendita una RS del2002 con 20.000km con danni apparenti alla parte anteriore dx della carena anteriore più cupolino mancante, bilanceri e leva freno danneggiati causati a detta del venditore da scivolata.
Valore 2000 eurozzi vista e piaciuta, già volturata.
Vorrei sapere come moto com'è e se il prezzo può essere fattibile o lasciar perdere?
Grazie lamps a tutti....
-
con un millino se la rifà e al semaforo gli chiedono "ma...dove le vendono quelle moto lì?" (a me è successo un paio di volte con l'RS)
-
:rolleyes: L'ha pagata troppo, specie tenendo conto dei danni. Un giro su Triumphchepassione.com no? :biggrin3: C'era sicuramente qualche esemplare in miglior forma. :wink_:
-
non l'ha ancora comperata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
COOK
non l'ha ancora comperata...
Meglio.....fai un giro nella sezione "vendo moto" .....anzi, no.....l'ho fatto io e sono andato indietro di 25 (venticinque...) pagine senza trovarne una......ma che c@zzo è successo? Son sparite tutte le RS??
-
caruccia visto il suo valore di mercato...
Cxxxo sino a due mesi fa l'amico fedales vendeva la sua a minor costo con molti meno chilometri, più efficente e molto ma molto più singolare...
se vuoi la puoi vedere sulla sezione compro vendo vi sono ancora le foto postate da me!!!
comunque la moto è in vendita al concessionario di catania ad un prezzo ancora conveniente...
e comunque ne ha due!!!