Visualizzazione Stampabile
-
sensi di colpa
Oggi pomeriggio sono uscito a farmi un giro per i colli senesi, arrivato all'altezza di Trequanda(una località della zona:biggrin3:), mentre scendevo lungo un rettilineo, sul ciglio della strada, dal lato sinistro, ho notato un folto gruppo di bikers(a dir la verità mi sembravano i carabinieri e mi sono cagato addosso:biggrin3:), li ho salutati e ho continuato, percorsi circa 800/900 metri ho deciso di fare inversione ed unirmi al gruppo, perciò ho dovuto raggiungerli piuttosto allegramente.
Giunto dietro al primo del gruppo ho dovuto pinzare un po, scalando le marce accompagnandole con un po di gas, alchè un ragazzo con il multistrada si è distratto un'attimo per gurdare dagli specchietti (giustamente ha sentito un'aereo che lo tamponava:biggrin3:) ed è finito fuori strada cappottandosi nei campi:wacko:
Un disastro ragazzi, mi sono sentito una merda, mi sono fermato per soccorrerlo, anche se c'erano i sui amici, fortunamente lui è ok, la multistrada si è acciaccata un po, ma è in grado di camminare.:cry:
-
-
porca miseria che strana cosa...sensi di colpa ok..ma nn so fino a quando..magari lui si è distratto ed è scivolato..nn penso sia colpa tua..
-
-
nemmeno secondo me è stata colpa tua....però che sfiga...
-
è ovvio che mi ritengo responsabile del fatto fino ad un certo punto, però sai, a causa mia si è rovinato la giornata.
Ad ogni modo sono cose che capitano, anche a me in pista è successo di cagarmi addosso in staccata essendo stato sverniciato più volte da missili terra aria:biggrin3:
-
non credo sia colpa tua.
in certi casi serve piu' attenzione e bisogna usare gli specchietti.
-
aaaAAAFFAFFIIIINOOOOooooo!
-
..ne rimarrà soltanto 1....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Male
..ne rimarrà soltanto 1....
e non è quelo con il multistrada.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: