Visualizzazione Stampabile
-
Dove vado in ferie?
L'anno scorso 3 giorni prima delle ferie, son caduto, e oltre a farmi male ho fatto un po' di danni sulla moto... quest'anno non volevo ripetermi..:ph34r::ph34r:
consiglio su dove andare a giougno una settimanina su 2 ruote?!?!
1) sardegna (ci son già stato, ma ci ritornerei)
2) Corsica (non ci son mai stato)
3) Costa azzurra... (ci son stato)
voi che dite?!?! io opterei per la corsica, ma non mi dispiacerebbe tornare in sardegna...
-
Isola d'Elba o Isola del Giglio non le hai prese in considerazione?!?!
io l'anno scorso sono andato all'Elba 8 giorni in moto ed è veramente spettacolare!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Isola d'Elba o Isola del Giglio non le hai prese in considerazione?!?!
io l'anno scorso sono andato all'Elba 8 giorni in moto ed è veramente spettacolare!!
....no, non l'ho presa ion considerazione, perchè l'elba la girerei in 2 giorni, e avrei preferito passare 1 settimana incorsica, e magari un week trovando tempo per l'elba....
però terrò in considerazione...
p.s. sei anche serio ogni tanto...
-
Se vai in Corsica, portati un mastino corso da lasciare attaccato alla motina, fratello.
augh. :ph34r:
PEr il resto, specie la costa occidentale è uno spettacolo.
-
Citazione:
Fulgore
Se vai in Corsica, portati un mastino corso da lasciare attaccato alla motina, fratello.
augh. :ph34r:
PEr il resto, specie la costa occidentale è uno spettacolo.
:ph34r:me l'han detto che on è una gran zona la corsica...:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
L'anno scorso 3 giorni prima delle ferie, son caduto, e oltre a farmi male ho fatto un po' di danni sulla moto... quest'anno non volevo ripetermi..:ph34r::ph34r:
consiglio su dove andare a giougno una settimanina su 2 ruote?!?!
1) sardegna (ci son già stato, ma ci ritornerei)
2) Corsica (non ci son mai stato)
3) Costa azzurra... (ci son stato)
voi che dite?!?! io opterei per la corsica, ma non mi dispiacerebbe tornare in sardegna...
io un posto dove mandarti ce l'ho :rolleyes:
-
Citazione:
orcablu
io un posto dove mandarti ce l'ho :rolleyes:
lì ci vado volentieri.... e poi scommetto che è anche gratis:w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
io in 8 giorni non sono riuscito a girare neanche la metà delle spiagge dell'Elba!!
e fai conto che andavo in 1 spiaggia alla mattina...poi sull'ora del mezzogiorno con il caldo infernale mi spostavo e andavo a mangiare e andavo in un'altra spiaggia al pomeriggio!! quindi come minimo ho fatto 15-16 spiagge diverse...e non ne ho fatte neanche la metà di quelle che c'erano da vedere!!
sembra piccola ma non lo è affatto!!
mi piacerebbe molto andare anche al Giglio ma purtroppo sono in ristrettezza economica e mi sa che quest'anno andrò in riva al Po a fare il bagno in mezzo ai siluri
-
io,la Sardegna ,l'ho girata molto in auto, ma se penso alle strade percorse...in moto dev'essere fantastica.......e panorami sempre meravigliosi.....che fortunati i sardi....
-
Citazione:
Lucav
io in 8 giorni non sono riuscito a girare neanche la metà delle spiagge dell'Elba!!
e fai conto che andavo in 1 spiaggia alla mattina...poi sull'ora del mezzogiorno con il caldo infernale mi spostavo e andavo a mangiare e andavo in un'altra spiaggia al pomeriggio!! quindi come minimo ho fatto 15-16 spiagge diverse...e non ne ho fatte neanche la metà di quelle che c'erano da vedere!!
sembra piccola ma non lo è affatto!!
mi piacerebbe molto andare anche al Giglio ma purtroppo sono in ristrettezza economica e mi sa che quest'anno andrò in riva al Po a fare il bagno in mezzo ai siluri
l'importante è che i siluri non lì metti nella tua caverna...:ph34r::ph34r:
grazie del consiglio.... prenoto..