Visualizzazione Stampabile

- 

in attesA 
		DI Cambaire mono e idraulica anteriore,

chiedo a voi lumi su settare per il meglio per i miei 100kg (1.93) la mia amata speed 1050 del 2005, aimè l'ex proprietario non riesce piu a trovarmi il libretto uso e manutenzione,

il mio utilizzo è medio veloce, solo montagna e sempre da solo , amo la guida fatta di pieghe e vorrei una moto ben sostenuta ma che segua senza essere una dondolo le imperfezioni della strada??

chiedo troppo??

datemi na mano...:rolleyes::dry::blink:

- 

Mi sa proprio che per l'idraulica originale chiedi troppo. :biggrin3:
 Io peso 85kg e la moto "sballonzola" lo stesso, anche se non così tanto. Ma forse sono io che non sono in grado di trovare un setting migliore. :tongue:

- 

up..su dI RAGAZZI....non voglio le holins ma il meglio che si puo ottenere con il mio peso piuma sulle originali... 

- 

un miracolo.............anche perchè l'idraulica della tua moto è sicuramente un po' spompata,in piu' gli chiedi gli straordinari.....:demon::demon:
 p.s. domenica mattina vado a correre sulle mura....se ti vuoi aggregare....le sospe ringraziano:linguaccia2::linguaccia2:

chiaramente sto scherzando.....ciao

- 

sabato mattina???

come minimo faccio le 13.00 a letto....  hhHHhhH

ai miei 100kg ci voglio bene...

- 

togli il mono e metti un tondino di 20 mm...............:laugh2::laugh2: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  MrTiger  

:risate2:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  MrTiger  

cazzo mr simpatia!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  desmoinglese  
cazzo mr simpatia!!!!!!:biggrin3::biggrin3: 

be non si tratta di essre simatici è che mi pare ti è stato già risposto che col mono di serie riesci a fare ben poco...............con 100 kili, che con tuta e cazzi e mazzi salgono ancora cmq prova a fare il sag rider corretto almeno non strusci piu, magari sulle buche ti spara in aria....

ovvio che in pratica le idrauliche le dovrswi praticamente chiudere tutte.

- 

ohhhhh era questa la risposta che cercavo!!

grazie