Visualizzazione Stampabile
-
sindrome da gp
non so se capita anche a voi ma quando vedo la moto gp c'è una forza incontrastabile che mi spinge a tirar fuori la moto e andare a fare qualche curva
il problema è che martedì ad adria ho finito totalmente le pastigle dei freni, e adesso come faccio, se non esco in moto sto maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Vai in una sala giochi e fatti una partita con un simulatore di guida di motoGP!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
non so se capita anche a voi ma quando vedo la moto gp c'è una forza incontrastabile che mi spinge a tirar fuori la moto e andare a fare qualche curva
il problema è che martedì ad adria ho finito totalmente le pastigle dei freni, e adesso come faccio, se non esco in moto sto maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assolutamente!!! Solo che io mi trattengo perché so che andrei a schiantarmi... E di certo dovrei dividere le strade con gli altri GP esaltati... doppio pericolo... :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Saraceno
Vai in una sala giochi e fatti una partita con un simulatore di guida di motoGP!!!
potrebbe essere un'idea
-
Dop il GP sono uscito in moto, non sono mai andato così piano.... a parte una toccatina a 200 su strada comunale....
-
Citazione:
bastard inside
C'è SOLO UNA SOLUZIONE ........................
TIRA FUORI STI EURINI ............................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
C'è SOLO UNA SOLUZIONE ........................
TIRA FUORI STI EURINI ............................:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eh si, mi toccherà tirare fuori 90 euro x le pastiglie sinterizzate