Visualizzazione Stampabile
-
Follia e adrenalina
Sicuramente il ragazzo è una brava manetta e ha del pelo , ma sicuramente quelle saranno strde di casa sua , chissa quante volte le avrà percorso.
Io cmq sono molto lontano da quel livello e voi ? :wink_:
-
Questo è scemo! Saranno pure strade di casa sua.... ma non si può invadere la corsia opposta e tagliare la curva......non mi piacerebbe trovarmelo in senso opposto!
Per il manico...è indubbio, ma non mi pare molto più rapido di molti di noi triumphisti, e poi ha una moto che è un "masagno" , impostata la curva, non la correggi più....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
e poi ha una moto che è un "masagno" , impostata la curva, non la correggi più....
E' questo che mi fa più impressione , il cancellone che guida e l'effetto spada , impostata la curva va giù senza esitazione :blink:
-
Mah... ma taglia le curve in maniera raccapricciante.... a me personalmente pur amando le moto, l'adrenalina etc etc... qusti mi fanno incazzare al punto che quel sorrisino deficiente glielo farei passare molto presto...
Vattene in pista.... per l'incolumità degli Altri e della tua!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Mah... ma taglia le curve in maniera raccapricciante.... a me personalmente pur amando le moto, l'adrenalina etc etc... qusti mi fanno incazzare al punto che quel sorrisino deficiente glielo farei passare molto presto...
Vattene in pista.... per l'incolumità degli Altri e della tua!!!!!!!!!!!
E' quello che ho detto io....:wink_:
-
Assomiglia a Rocco Sifredi,non poteva essere era lui se no doveva togliere il serbatoglio!!!:tongue::biggrin3:
-
un coglione con un gran manico resta un coglione con ottime possibilità di trapasso
-
Quoto Herbie e aggiungo quanto mi impressionino cose del genere ovviamente per stupidità e totale mancanza di responsabilità verso gli altri e se stesso..
-
E' un pazzo incosciente.......