Visualizzazione Stampabile
-
per tutti i soldati
Sono stato quello che gli altri non volevano essere, sono andato dove gli altri non volevano andare,
ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare.
Non ho preteso mai niente da quelli che non hanno avuto mai nulla.
Con rabbia ho accettato di essere emarginato come se avessi commesso uno sbaglio.
Ho vissuto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della paura, ho gioito per il dolce gusto di un momento d’amore.
Ho pianto, ho sofferto e ho superato . . .
Ma più di tutto, ho vissuto qui momenti che gli altri dicono sia meglio dimenticare.
Quando giungerà la mia ora agli altri potrò dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato, un SOLDATO.
-
toccante...Onore ai nostri soldati
-
No ........... ai solo servito con onore il TUO Paese.
Non è un disonore anzi l'aver fatto il soldato.
Ricordalo con orgoglio anche se non potrai dirlo a tutti, e forse nemmeno a te stesso.
Vorrei aggiungere altro ma le parole non escono.
Ricordalo soldato
-
onore .............a tutti i soldati
-
Chi lo fa con Onore e Rispetto delle Istituzioni e delle persone che ha giurato di proteggere e ancor prima con la Dignità personale non ha ASSOLUTAMENTE nulla di cui vergognarsi....
.....e per quanto riguarda la piccola (ma grandissima per me) esperienza nei CC..."Nei Secoli Fedeli"....Onore e Gloria ai servitori dello Stato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyRS
Q8
-
Citazione:
Gian
Chi lo fa con Onore e Rispetto delle Istituzioni e delle persone che ha giurato di proteggere e ancor prima con la Dignità personale non ha ASSOLUTAMENTE nulla di cui vergognarsi....
.....e per quanto riguarda la piccola (ma grandissima per me) esperienza nei CC..."Nei Secoli Fedeli"....Onore e Gloria ai servitori dello Stato
tu no ceching? hai hai hai
-
ciao
Ringrazio e sono grato a tutti i nostri Uomini (e Donne) d'armi
dei pochi che rendono ancora grande onore alla nostra Patria
ettore
-
Citazione:
LadyRS
QUOTO!!!!
-
Son delle parole toccanti e forti.... onore a chi ha scelto la patria come vita...