La vita si sa è come un libro, se vi dessero la possibilità di....
La vita è come un libro, non si sa di quante pagine è composto, per alcuni può essere un grosso volume, per altri un libretto, per altri ancora una rivista, e per i più sfortunati è solo un depliant di poche pagine :cry:.
Nessuno sa di cosa parla il proprio libro, perchè la prefazione non si può leggere, quindi non si sa se sarà una storia avventurosa, romantica, un horror, o più semplicemente un mattone :laugh2: bisogna scoprilo leggendo pagina per pagina, fino ad arrivare al gran finale :wacko::ph34r:
Arrivo al dunque, se vi dessero la possibilità di aprire una pagina a caso della vostra vita, diciamo fra 15 anni, voi che fareste? Accettereste?
Io francamente non saprei, all'inizio spinto dall'entusiasmo e dalla curiosità di sapere cosa farò o sarò a 47 anni mi incuriosisce molto, insomma sarò presumibilmente a metà della mia vita, e vorrei sapere come son messo.
Passato l'entusiasmo iniziale, m' è venuto un'inevitabile pensiero brutto e triste, e se scoprissi che un mio caro/i non c'è più? o io non ci sarò più? Probabilmente passerei questi 15 anni malissimo, aspettando che il giorno dopo sia quello decisivo, mmmmmmmmhhhh no la paura è troppa, credo che rinuncerei, voi? voi che fareste?