Visualizzazione Stampabile
-
oscuramento siti web
Milano, 5 marzo 2009
Il 5 febbraio 2009 il Senato della Repubblica ha approvato il disegno di legge che potrebbe portare alla censura di molti siti web, tra cui Facebook, Youtube, MySpace e qualunque altro sito, forum o blog per i reati di istigazione a delinquere e apologie di reato.
Il provvedimento è già alla Camera dei Deputati per l'approvazione definitiva.
La natura stessa della Rete rende tecnicamente impossibile limitare la censura ad un determinato contenuto: la conseguenza sarebbe quindi l'oscuramento dell'intero sito web.
(continua) e-policy.it | Diritti dei cittadini in rete, cybercultura ed altro?
-
Questi so pazzi....Ci vogliono obbligare a lavorare ininterrottamente per 8 ore:blink::blink:
Ma non esiste...loro che fanno le leggi lavorano 1 o 2 ore al giorno e guadagnano uno sproposito e io devo lavorare 8/10 ore al giorno senza poter svagarmi per 5 min (ogni ora) su un forum o su facebook??
Approvassero!!! tanto si riesce sempre ad aggirare il problema :wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r:
-
http://smileys.sur-la-toile.com/repo...FRANKI%7E1.GIF EVVAIIIICOSI!!!!
un grazie a chi ha votato 'sta gente dimmerda (detta con 2 emme, come nei film ammerreccani...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheWhiteKing
Questi so pazzi....Ci vogliono obbligare a lavorare ininterrottamente per 8 ore:blink::blink:
Ma non esiste...loro che fanno le leggi lavorano 1 o 2 ore al giorno e guadagnano uno sproposito e io devo lavorare 8/10 ore al giorno senza poter svagarmi per 5 min (ogni ora) su un forum o su facebook??
Approvassero!!! tanto si riesce sempre ad aggirare il problema :wink_::wink_::ph34r::ph34r::ph34r:
Fammi capire come aggireresti il problema?
Per fare un esempio: se oscurassero questo forum e Manila decidesse di non chiudere le porte a coloro che, attraverso l'aggiramento, riuscissero ad arrivarci, quante persone pensi di trovarci con cui sparare due o tre cazzate? :tongue:
é molto probabile che il tuo "aggiramento" é di altra natura, ma non capisco di quale ...
-
andate a lavorare fagnani
-
Citazione:
armageddon
andate a lavorare fagnani
...............................http://smileys.sur-la-toile.com/repo...yeux-zarbi.gif EEEHHHH?????..........................
-
beh come sempre per colpa di pochi cazzoni nulla facenti che casomai sono pure paraculati....
ci rimettono in tanti....
-
Citazione:
TheWhiteKing
:smoke_: penso che il problema non sia riguardo le ore lavorative svolte con la presenza di ste "diavolerie"....il discorso e' mirato sulla qualita' di quello che viene messo in rete attraverso questi programmi....se la cosa come scrivono puo' risolvere il problema reati di istigazione a delinquere e apologie di reato allora che ben venga.....sperando sempre nella buona fede....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: penso che il problema non sia riguardo le ore lavorative svolte con la presenza di ste "diavolerie"....il discorso e' mirato sulla qualita' di quello che viene messo in rete attraverso questi programmi....se la cosa come scrivono puo' risolvere il problema reati di istigazione a delinquere e apologie di reato allora che ben venga.....sperando sempre nella buona fede....
mi chiedo perchè invece di buttare fuori dai posti di lavoro i veri cazzoni, quasi sempre paraculati, si deve sparare nel mucchio.... :mad::mad::mad:
-
Citazione:
HAL9000
"fagnano" : uno che non fa un cazzo,e se lo pagano pure passa di categoria e diventa "parassita":biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue: