Visualizzazione Stampabile
-
Testamento biologico
Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.
Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni per favore tutti gli apparati che mi tengono in vita."
Allora lei si θ alzata, ha spento la televisione, il decoder, il computer, il dvd e mi ha tolto la birra.
…sta stronza!!!
:biggrin3:
-
...e tu le hai staccato le pile dal vibratore.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
Ieri sera mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose della vita.
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.
Se mi dovessi vedere in questo stato, spegni per favore tutti gli apparati che mi tengono in vita."
Allora lei si θ alzata, ha spento la televisione, il decoder, il computer, il dvd e mi ha tolto la birra.
…sta stronza!!!
BELLISSIMA, me la rivendo...
-
bellissima davvero!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
...e tu le hai staccato le pile dal vibratore.....
:wacko::wacko::laugh2:
-
Citazione:
easy rider
…sta stronza!!!
che bastarda!!!!!!!!!!!
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
:botteee::botteee::botteee:
-